Home Facts Franco Pepe su Netflix: il famoso pizzaiolo casertano nella serie tv Chef’s Table Pizza

Franco Pepe su Netflix: il famoso pizzaiolo casertano nella serie tv Chef’s Table Pizza

Franco Pepe su Netflix

Franco Pepe su Netflix: il famoso pizzaiolo casertano sarà presente in una serie tv sulla piattaforma streaming. La nuova stagione della docu-serie è dedicata all’arte della pizza e negli episodi ci sono ben due pizzaioli italiani.

Franco Pepe su Netflix

Il pizzaiolo Franco Pepe sarà presente nella serie tv di Netflix Chef’s Table Pizza. Si tratta di una docu-serie che parta dal 7 settembre sulla piattaforma streaming dedicata questa volta all’arte della pizza. La famosa serie culinaria ritorna con una stagione in cui la protagonista assoluta è la pizza. Dall’Italia al Giappone, da Portland a Phoenix, entrerete nelle cucine degli chef che, con la loro creatività, elevano questo piatto della nostra tradizione ad una forma d’arte attraverso i loro sapori unici, i loro background stimolanti e la passione per creare la fetta perfetta.

Il famoso pizzaiolo casertano nella serie tv Chef’s Table Pizza

Franco Pepe è considerato uno dei più grandi pizzaioli nel mondo, “rinomato per il suo impasto unico, lavorato a mano, i suoi condimenti creativi che celebrano e reinventano le classiche ricette italiane, e la sua dedizione nel nobilitare il mestiere del fare la pizza” si legge nella nota di presentazione del programma.

La nuova stagione è composta da 6 episodi, la serie vede l’alternarsi di 6 diversi chef, che presentano la propria visione e interpretazione della pizza: Franco Pepe (Caiazzo, Italia), Chris Bianco (Phoenix, Arizona, USA), Gabriele Bonci (Roma, Italia), Ann Kim (Minneapolis, Minnesota, USA), Yoshihiro Imai (Kyoto, Giappone) e Sarah Minnick (Portland, Oregon, USA).

 

LEGGI ANCHE: Siccità, film di Paolo Virzì: trama, cast, uscita, dove è stato girato e trailer