Home Facts Flavia Vento su Totti: “Nel 2001 un flirt”. Il rammarico su Leonardo Di Caprio

Flavia Vento su Totti: “Nel 2001 un flirt”. Il rammarico su Leonardo Di Caprio

Flavia Vento

Flavia Vento su Francesco Totti ha rilasciato altre dichiarazioni facendo emergere ulteriori dettagli della loro passata relazione. Poi, una battuta anche sull’attore Leonardo Di Caprio.

Flavia Vento su Totti: “Nel 2001 un flirt”

Flavia Vento ha rilasciato altre dichiarazioni sulla relazione avuta con Francesco Totti a Monica Setta nel salotto di Storie di donne al bivio, nella puntata che andrà in onda giovedì 18 gennaio in seconda serata su Rai 2.

“È una storia che dura da vent’anni e su cui si sono dette tante cose – ha detto Flavia Vento – Ho conosciuto Francesco Totti a casa di Valentino nel 2001. Gli ho portato fortuna perché poi la Roma ha vinto lo scudetto. Andavo tutte le domeniche allo stadio. Ho un bellissimo ricordo di quel periodo. Ci fu un flirt nel 2001, un flirt breve – ammette la showgirl – Ogni volta che parlo di questa storia mi sento un po’ così. Ora che si sono lasciati posso parlare più liberamente, ma per vent’anni sono stata molto riservata. Sono stata accusata di essere una sfascia famiglie, ho sofferto e patito. Totti – conclude – non è stato corretto con me. Lo metterei nel girone dantesco del Purgatorio”.

Il rammarico su Leonardo Di Caprio

Poi, la Vento ammette di avere un rammarico sulla mancata relazione con l’attore Leonardo Di Caprio: “Ho perso la testa per lui. Ci siamo incrociati varie volte e solo una in America lui mi disse di stare insieme. Non riuscì a farlo perché quella sera, avendo mangiato funghi, passai una notte d’inferno per un’intossicazione. Resta il grande rimpianto della mia vita“.