Home Facts Fiorentina, 4 giocatori positivi al Covid

Fiorentina, 4 giocatori positivi al Covid

fiorentina 4 giocatori positivi

La squadra di calcio viola della Fiorentina ha ben 4 calciatori positivi, tutti e 4 asintomatici. Lo ha comunicato il club, spiegando che i quattro sono stati posti in isolamento.

Fiorentina, 4 giocatori positivi al Covid

“Fiorentina comunica che, in ottemperanza del Protocollo vigente, i componenti del gruppo squadra sono stati sottoposti a test molecolare per la ricerca del virus Covid-19, la sera precedente il raduno dice il comunicato stampa della squadra viola – essendo risultati alcuni controlli di non chiara interpretazione, in accordo con il nostro partner di salute, sono stati ripetuti i test nella giornata di ieri. Quattro soggetti, completamente asintomatici appartenenti al gruppo squadra, sono risultati positivi. Come da protocollo, sono stati posti in isolamento e verranno monitorati dalla società nelle prossime ore“. La speranza della società è avere tutto il gruppo negativo entro domenica, giorno della partenza per il ritiro di Moena.

La crescita dei casi Covid

I quattro casi individuati nella squadra viola della fiorentina sono una dimostrazione della concreta crescita dei casi. Nella giornata di ieri infatti, martedì 5 luglio, il bollettino ha registrato più di 132mila contagi e 94 morti. Il paese quindi, che si appresta a vivere l’estate, deve fare i conti con una nuova ondata di infezioni e un aumento sia dei ricoveri che dei decessi.