Home Facts Federico Zampaglione sull’ex Claudia Gerini: “Ci ha separati la vita”

Federico Zampaglione sull’ex Claudia Gerini: “Ci ha separati la vita”

Claudia Gerini Federico Zampaglione

In un intervista al settimanale OggiFederico Zampaglione ha parlato della separazione dalla sua ex, Claudia Gerini“Non si sfugge alle leggi della vita, siamo andati in direzioni diverse”. Il 13 Novembre, l’attrice ha partecipato come guest star a Ballando con le Stelle.

Federico Zampaglione parla dell’ex Claudia Gerini: “La vita ci ha separati”

L’abbiamo rivista il 13 Novembre, come “ballerina per una notte” a Ballando con le Stelle insieme al maestro Angelo Madonia. La rivedremo sul grande schermo, nel cast del nuovo film dei Manetti Bros dedicato al genio del crimine Diabolik. Su Oggi, si continua a parlare di Claudia Gerini. Il settimanale ha infatti intervistato il cantante dei Tiromancino Federico Zampaglione, ex di Claudia Gerini dopo una lunga relazione e padre della sua seconda figlia, Linda. Un amore duraturo, conclusosi dopo undici anni: secondo il cantante, tuttavia, ormai non era più destino: Non siamo stati noi a separarci, è stata la vita alle cui leggi non si può sfuggire. Le storie d’amore iniziano e finiscono. L’amore può durare in eterno e non è questo il caso, ma noi abbiamo passato momenti molto belli, fatto film insieme e una figlia bellissima… Si sentiva che eravamo molto legati, ma eravamo cresciuti andando in direzioni diverse. L’abbiamo vista come una fase senza rancori”.

Federico Zampaglione si è poi innamorato di un’altra attrice, Giglia Marra, con la quale si è sposato lo scorso agosto: “Nostra figlia è vissuta in un clima sereno, poi è arrivata mia moglie. La famiglia allargata si può fare… Tutto quello che a volte ci succede cerchi di controllare la vita, ma la vita va dove vuole andare”.

Claudia Gerini: nuovo compagno?

Secondo alcune indiscrezioni anche Claudia Gerini sarebbe riuscita a ritrovare l’amore. Dopo un paio di brevi relazioni con il modello Andrea PretiFabio Borghesi, e lo scandaloso flirt con Giancarlo Pantano, la celebre attrice 48enne pare aver incontrato una nuova fiamma. A rubarle il cuore è stato Simon Clementi, imprenditore romano nel settore alberghiero. Clementi è divorziato e ha una figlia, Mia, nata da una relazione avuta con una sua dipendente.