Home Facts Fedeltà, fiction Netflix: cast, trama, quante puntate

Fedeltà, fiction Netflix: cast, trama, quante puntate

Fedeltà, fiction Netflix: cast, trama, quante puntate

La piattaforma Netflix, a partire da lunedì 14 febbraio 2022, è pronta a lanciare una nuova Fiction avvincente: “Fedeltà“. Tratta dall’omonimo libro dello scrittore Marco Missiroli, finalista del primo strega e Premio Strega giovani 2019, la nuova fiction è pronta a deliziare gli appassionati di questo genere.

Fedeltà, fiction Netflix: la trama

La trama di Fedeltà ha come protagonisti un uomo, scrittore e insegnante di scrittura creativa all’Università, e una donna, agente immobiliare di professione. I due sono una bella coppia e molto passionale, ma ad un certo punto qualcosa si incrina. Carlo infatti, ad un certo punto, viene attratto dal talento letterario di Sofia, una delle sue allieve, ed inizia ad interessarsi a lei. Margherita invece, sospettosa di un tradimento di Carlo, inizia invece ad avvicinarsi al suo fisioterapista dal quale ricerca attenzioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucrezia Guidone (@lucreziaguidone)

Cast

Protagonisti di Fedeltà sono gli attori protagonisti Michele Riondino (nel ruolo di Carlo Pentecoste) e Lucrezia Guidone (nel ruolo di Margherita Verna). Altri attori del cast sono Carolina Sala (Sofia Casadei), Leonardo Pazzagli (Andrea) e Maria Paiato (Anna Verna).

Quante puntate e da quando

La nuova serie tv Netflix sarà visibile per gli abbonati alla piattaforma a partire dal 14 febbraio, giorno di San Valentino. La serie avrà una durata di sei episodi.