Home Facts Fabrizio Corona contro Ilary Blasi: “Faceva la moralista con me, e poi…”

Fabrizio Corona contro Ilary Blasi: “Faceva la moralista con me, e poi…”

Fabrizio Corona contro Ilary Blasi

Fabrizio Corona contro Ilary Blasi dopo la lunga intervista di Totti. In particolare, Ilary Blasi viene messa sotto attacco dal re del gossip per un fatto avvenuto due anni fa – nel 2018 – al Grande Fratello Vip.

Fabrizio Corona contro Ilary Blasi

Fabrizio Corona ha pubblicato sul suo profilo Instagram un attacco contro Ilary Blasi. Il re del gossip, infatti, è tornato con la mente allo scontro con avuto con Ilary Blasi nel 2018 e ha commentato duramente quanto è accaduto tra Francesco e Ilary: “Il paradosso è che tutta l’Italia parla di questi due borgatari – ha scritto sui social – ma quel giorno (di due anni fa) la Queen di Ladispoli voleva darmi lezioni di moralità. Sì, proprio lei, la stessa descritta e raccontata da suo marito sul Corriere. È caduta la sua maschera finalmente. Quel giorno il suo era un attacco a suo marito per fargliela già pagare vendicandosi di me“.

“Ilary? Mi accusava di aver inventato tutto”

Ilary Blasi, al tempo del Grande Fratello Vip infatti, aveva infatti avuto un lungo diverbio in diretta televisiva con Fabrizio Corona. Un diverbio che, poi, non è mai andato giù al re del gossip. “All’epoca era appena uscito il libro di Totti che, per volontà della famiglia di Ilary, aveva voluto tirare fuori l’argomento Flavia Vento. Mi accusava di aver inventato tutto, che era tutto finto, e che io ero una mer** perché lei si doveva sposare una settimana dopo…Accidenti! Ora tutti incominciano a capire un po’ di cose… La gente mi ferma per strada. Ma questa non è una fiaba d’amore. È semplicemente una storia costruita e gestita per interessi comuni. L’amore qua non c’entra niente. Chi ama non tradisce. Mi spiace per i figli. Ero il re di questo lavoro in quel periodo e settimana prossima vi racconterò tutta la storia con tanto di foto. Li ho visti crescere i due ragazzi. Mi fanno schifo i potenti o i finti tali. E ora è giunto, caro Pupone e cara Caciottara, il momento di raccontare la verità e aprire il vaso. Avete incominciato voi”.