Enrico Nigiotti, papà di due gemelli: scelti nomi insoliti

Enrico Nigiotti è diventato papà di due gemelli, dati alla luce il 13 Marzo 2023. Investita di questa gioia la sua compagna Giulia Diana.

Dopo le tante notizie di cronaca nera, ne giunge una che riscalda il cuore. Enrico Nigiotti è diventato papà di due gemelli, dati alla luce il 13 Marzo 2023. A diffondere la notizia lui stesso sui social, svelando anche i nomi scelti.

Investita di questa gioia la sua compagna Giulia Diana, ballerina di 32 anni.

Papà Enrico: Nigiotti abbraccia i due gemelli

Due fiocchi azzurri per Enrico Nigiotti e Giulia Diana. La coppia di artisti – lui cantante e lei ballerina – festeggia così la nascita dei gemelli tanto attesi, due maschietti venuti al mondo Lunedì 13 Marzo 2023.

Il 35enne toscano ha così potuto abbracciare i pargoli, nati presso l’ospedale di Livorno. Successivamente ha condiviso la notizia sul suo profilo di Instagram, mostrando anche i due bimbi attraverso una foto. Insieme all’immagine che li raffigurava il cantautore ha scritto qualche riga per omaggiare la loro nascita:

Benvenuti nel chiasso del mondo bimbettini miei. Vi auguro di saper difendere la voglia e la capacità di straripare e di non smettere mai di dare da mangiare alla vostra fantasia. Crescete liberi e sensibili… Io sarò sempre qua, con questi occhi lucidi e innamorati. Siete il giorno più bello della mia vita… Per tutta la vita. Il vostro babbo”.

I due hanno poi deciso di svelare anche i nomi, particolarmente insoliti e fuori dal “comune”. I due bambini si chiamano infatti Duccio e Maso. Dopo aver condiviso il post, moltissimi follower hanno espresso la loro gioia per questo bell’evento e tra i tanti messaggi di auguri ci sono anche i pensieri di altri personaggi famosi, come Rudy Zerbi e Stefano De Martino. A non mancare anche Emma Marrone, che si è congratulata con la giovane coppia scrivendo “Auguri Nigio”. I due si sono conosciuti in passato durante la nona edizione del talent show Amici (nel 2009/2010).

La famiglia Nigiotti si allarga, facendo spazio ai due nuovi arrivati.