Home Facts Elisabetta Gregoraci in lacrime: “non può essere operata”

Elisabetta Gregoraci in lacrime: “non può essere operata”

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci in lacrime sui social per una terribile notizia: “La amo tanto, spero si possa riprendere…non sono pronta“. Ecco cosa è successo.

Elisabetta Gregoraci in lacrime sui social: cosa è successo

Gli ultimi tempi non sono stati semplici per Elisabetta Gregoraci. La conduttrice ha dovuto affrontare un trasloco che, come ha più volte riferito ai fan, l’ha messa parecchio alla prova. A impensierire però, più di tutto, l’attrice è stato uno dei suoi più cari affetti, che starebbe soffrendo di importanti problemi di salute. Così Elisabetta Gregoraci, riferendo le ultime novità ai suoi followers, è scoppiata in lacrime su Instagram.

Al centro della vicenda c’è lo Yorkshire Diva, sua inseparabile cagnolina. La fedele amica dell’attrice starebbe accusando importanti problemi di salute, che hanno richiesto diverse visite specialistiche. A monte c’è un problema alla zampetta, che non può essere risolta, a quanto pare, se non attraverso un intervento chirurgico. Era un’idea, quella dell’operazione, a cui l’attrice si era lentamente abituata. Lei infatti è molto legata alla piccola Diva, e pur essendo quella dell’intervento un’opzione dura da digerire rappresentava comunque un passo verso la guarigione. Adesso, però, è arrivata la doccia gelata per Elisabetta Gregoraci.

“Il veterinario mi ha detto che Diva non migliora e non può essere operata. Spero si possa riprendere”, ha detto in lacrime su Instagram. “La amo tanto, tanto… Non sono pronta. È questa la dura testimonianza che la cagnolina non sta affatto bene. E per quanto l’attrice tenti di mantenersi composta, celandosi dietro gli occhiali scuri, sono evidenti la sua disperazione e la sua tristezza. In particolare, a preoccupare Elisabetta Gregoraci sono le prospettive future. Quali conseguenze si ripercuoteranno sulla sua piccola fedele amica? L’attrice appare davvero sconfortata all’idea che Diva possa soffrire.