Home Facts E’ nato il figlio di Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli. “Omaggio” a nonno Silvio: ecco perché

E’ nato il figlio di Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli. “Omaggio” a nonno Silvio: ecco perché

Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli

Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli, convolati a nozze lo scorso 7 ottobre, sono diventati papà e mamma, dando alla luce il loro primo figlio. E la famiglia Berlusconi intanto continua ad allargarsi, perché Barbara è di nuovo in dolce attesa. Il figlio Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli è il tredicesimo nipote per l’ex premier Silvio Berlusconi, che i neo genitori hanno voluto omaggiare: al piccolo appena nato, infatti, sono stati dati due nomi: Emanuele Silvio.

Come si chiama il figlio di Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli

Fiocco azzurro in casa Berlusconi. Il bebè di Luigi e Federica è un maschietto, e si chiama Emanuele Silvio, per omaggiare il nonno. In autunno però la famiglia dovrebbe allargarsi ancora, perché per allora è attesa la nascita del quinto figlio di Barbara Berlusconi, maschietto anche lui, che dovrebbe venire alla luce a metà novembre.

Per Luigi e Federica si tratta invece del primogenito. I due facevano coppia dai tempi dell’università. Lui Economia, lei Giurisprudenza. Poi 10 anni di fidanzamento, e il matrimonio celebrato con pochi intimi lo scorso 7 ottobre. Dopo tanti scatti della coppia in dolce attesa, pubblicati su Instagram, finalmente mamma Federica e papà Luigi possono abbracciare il loro piccolo.

Il figlio di Luigi Berlusconi è il tredicesimo nipotino per l’ex premier

Il traguardo genitoriale si aggiunge a quelli professionali. Federica lavora nel campo della comunicazione, ed è cofondatrice di MB Project, mentre Luigi, enfant prodige della finanza nella famiglia Berlusconi, ha preso le redini della holding Italia Quattordicesima, la cassaforte di famiglia in cui sono custoditi il suo patrimonio e quello delle sorelle.

Per l‘ex premier Silvio Berlusconi si tratta del tredicesimo nipotino, ma come testimonia una foto pubblicata su Instagram da Barbara e Federica, non tarderà molto ad arrivare il quattordicesimo. Le due mamme posano di profilo mettendo in risalto i rispettivi pancioni, con tanto di didascalia: “Pancioni crescono”.