Home Facts Dove vedere Temptation Island 2023: repliche in tv e puntate in streaming

Dove vedere Temptation Island 2023: repliche in tv e puntate in streaming

Dove vedere Temptation Island 2023

Dove è possibile vedere Temptation Island 2023Tutte le informazioni necessarie per seguire le puntate del piccante reality estivo di Canale 5. Dalla prima trasmissione, alle repliche degli episodi, ai siti dove vederlo in streaming.

Dove vedere Temptation Island 2023, orari della diretta e repliche tv

L’estate degli appassionati di reality show si è accesa con l’inizio dell’edizione 2023 di Temptation Island, amato dating show condotto da Filippo Bisciglia che vede sette coppie divise in due villaggi in Sardegna, dove 28 tentatori e tentatrici proveranno a sedurli nei prossimi 21 giorni. È possibile seguire il programma in prima visione ogni lunedì su Canale 5, alle ore 21.30. In alternativa, si possono recuperare le puntate in replica su La5, canale 30 del Digitale Terrestre. Nei prossimi giorni verrà ritrasmesso su La5 il secondo episodio del reality, andato in onda lunedì 3 luglio. La replica andrà in onda sabato 8 luglio alle 16.45 domenica 9 luglio alle 23.45.

Come guardare il reality in streaming, su quali siti è disponibile?

Per chi invece non vuole adattarsi agli orari televisivi o ha perso più di una puntata, è possibile recuperare e seguire Temptation Island 2023 in streaming gratuito in qualunque momento della giornata. Le puntate del programma saranno caricate, di settimana in settimana, su Mediaset Infinity e su Witty.tv. Al momento la prima e la seconda puntata sono già disponibili su entrambi i siti web.