Home Facts Davide Casaleggio diventa papà: “Sono nati Riccardo e Alessandro. Due piccoli guerrieri”

Davide Casaleggio diventa papà: “Sono nati Riccardo e Alessandro. Due piccoli guerrieri”

Davide Casaleggio papà

Davide Casaleggio, papà di due gemelli. Lieto annuncio per il presidente dell’associazione Rousseau e la compagna Enrica Sabatini. L’annuncio su Facebook con un selfie dalla camera d’ospedale.

Davide Casaleggio diventa papà di due gemelli

Davide Casaleggio, figlio del fondatore del Movimento Cinque Stelle, è diventato papà. La notizia era nell’aria perché la mamma Enrica Sabatini, in un’intervista al Corriere della Sera, aveva rivelato di essere in dolce attesa “di due gemelli”.

L’annuncio dell’arrivo dei due gemelli è arrivato sui social con un selfie insieme alla moglie Enrica Sabatini. Ovviamente tante le reazioni non solo di amici e parenti, ma anche dal mondo politico soprattutto dei 5Stelle.

L’annuncio su facebook: “Sono nati Riccardo e Alessandro. Due piccoli guerrieri”

Davide Casaleggio ed Enrica Sabatini sono diventati genitori di due gemelli. “Sono nati Riccardo e Alessandro. Due piccoli guerrieri che hanno combattuto come leoni per essere oggi qui con noi. Enrica ed io non vediamo l’ora di essere loro accanto per accompagnarli in un meraviglioso viaggio chiamato vita”, così Casaleggio ha dato la notizia del parto su Facebook.

Il post di papà Casaleggio continua anche con i ringraziamenti all’ospedale: “Voglio ringraziare il dottor Enrico Iurlaro e le dottoresse Floriana Carbone e Cristina Passadore per la grande professionalità e la straordinaria umanità con le quali ci hanno supportato in questi lunghi mesi in una gravidanza monozigotica tanto rara, quanto delicata. Un grazie anche a tutto il reparto di patologia della gravidanza della Mangiagalli di Milano che ci ha seguito in queste ultime settimane in una struttura di eccellenza e all’avanguardia”.