Home Facts Cristiano Malgioglio è fidanzato?

Cristiano Malgioglio è fidanzato?

Cristiano Malgioglio è fidanzato

Cristiano Malgioglio, cantautore e commentatore dell’Eurovision Song Contest 2022, sta diventando uno dei personaggi più commentati e seguiti di questa edizione del contest musicale. Ma Cristiano Malgioglio è fidanzato? Cosa sappiamo di lui?

Cristiano Malgioglio è fidanzato?

Cristiano Malgioglio è un personaggio e volto televisivo sulla cui vita privata si sanno poche notizie. L’ultima volta che Malgioglio ha parlato del suo compagno è stato a Domenica In dove aveva raccontato di un compagno più giovane di lui, un 40enne nutrizionista di origini turche. Dai rumors, sappiamo che i due si sono conosciuti a Istanbul nell’aprile 2021 a Piazza Taksim e da quel momento in poi hanno iniziato a frequentarsi con frequenza. La pandemia da Covid li ha un po’ allontanati, e la loro relazione è riservatissima. Le uniche foto dei due insieme risalgono ad un servizio di Chi dell’estate scorsa. Il  nome del fidanzato non è dato saperlo.

Le dichiarazioni sulla sua relazione

Ad Oggi è un altro giorno di Serena Bortone, nel febbraio 2022, Malgioglio aveva poi dichiarato che “se oggi non ho una grande relazione, è perché mi fa paura tutto, mi fa paura la persona che deve vivere con me. Io voglio preoccuparmi della mia persona e amare a distanza. Ho una relazione a distanza molto bella, ne ho avuta più di una, ma tutte finite per colpe mie. Quando subentrano storie molto importanti, mi spavento e voglio fuggire”. A tal proposito ha aggiunto di ” “io sono un animale selvatico, sono quello che abbandona sempre tutto”