Home Facts Costantino Vitagliano: fidanzata, figli, ex compagna, flirt, storie d’amore

Costantino Vitagliano: fidanzata, figli, ex compagna, flirt, storie d’amore

costantino vitagliano fidanzata
Costantino Vitagliano è un personaggio televisivo, ex modello e attore italiano. Ma chi è la fidanzata di Costantino Vitagliano?

Costantino Vitagliano: fidanzata

Costantino Vitagliano è un personaggio televisivo, noto inizialmente semplicemente come Costantino. Nato a Milano il 10 giugno 1974, è diventato famoso per la sua esperienza da tronista a Uomini e Donne, dove ha avuto il boom della sua fama. In una intervista a Il Messaggero, l’ex tronista ha parlato a cuore aperto di quelli che sono stati, per lui, gli anni d’oro della sua fama: “Ho capito cosa volevano da me per fare ascolti e l’ho fatto. Sapevo vendermi molto bene. Volevano che facessi il traditore seriale, l’ho fatto. Volevano che facessi quello che strapazza le donne, l’ho fatto.

La relazione con Alessandra Pierelli

Nella sua esperienza a Uomini e Donne, Costantino ha una relazione con la corteggiatrice Alessandra Pierelli, la quale diventa un costante argomento per il gossip e fonte di discussioni a Buona Domenica fino al 2005. La storia d’amore, però, alla fine arriva al capolinea.

Il flirt con Linda Santaguida

Costantino ha anche frequentato, per un breve periodo, Linda Santaguida, originaria di Bologna, ora modella e showgirl. Esordisce nel 1996 come valletta/spalla di Giorgio Panariello nel programma Su le mani (Rai1), ma poi ha raggiunto la fama con Quelli che..il calcio. Il flirt, però, non è durato a lungo.

L’incontro con Elisa Mariani

Nel 2013 Costantino Vitagliano ha avuto un’altra fidanzata, data da una nuova storia d’amore più seria, di un anno, con Elisa Mariani, modella svizzera. Assieme a lei ha avuto anche una figlia, Ayla. Vitagliano appare spesso in compagnia della figlia sul suo profilo Instagram, dove ha raccolto oltre 500mila follower.

Luba, nuova fidanzata di Costantino Vitagliano

Nel 2020 l’attore ha ritrovato l’amore con Luba Mushtuk, ballerina professionista e coreografa di origine russa.  In passato lei ha frequentato Giovanni Pernice.