Home Facts Cop26, il peto di Biden è virale: fotoreportage da un giornalismo di m…

Cop26, il peto di Biden è virale: fotoreportage da un giornalismo di m…

Cop26, il peto di Biden è virale: fotoreportage da un giornalismo di m…

Biden, Camilla e il Papa finiti nella rete di un giornalismo da quattro soldi a caccia di click e di figure di m… Secondo il Daily Mail, il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, avrebbe avuto problemi di aria nella pancia. Insomma avrebbe emesso un peto rumoroso in presenza dei grandi della terra al recente Cop26 di Glasgow. Una notizia che incredibilmente ha fatto il giro dei quotidiani di tutto il mondo.

Biden, da Camilla a Papa Francesco: il peto che diventa virale

Ogni notizia può diventare virale, soprattutto le più assurde che coinvolgono personaggi di peso. Protagonista di una vicenda che si fatica a definire, è il presidente degli Stati Uniti Joe Biden. La notizia è partita dal Daily Mail ma poi è stata ripresa incredibilmente da alcuni giornali e siti italiani.  Per i tabloid al momento del “fattaccio” erano presenti Camilla, il principe Carlo e il primo ministro britannico Boris Johnson. Un avvenimento che avrebbe colpito a tal punto Camilla che lei non riuscirebbe a smettere di parlarne con le amiche. Fino a quando, appunto, la voce è arrivata ai tabloid inglesi, che subito hanno ripreso la diceria. Biden era già finito nel mirino per essersi appisolato durante una delle conferenze della Cop26.

 

 

Non solo Camilla, vittima di un “attentato” di Biden. Sarebbe coinvolto anche Papa Francesco che ha rischiato grosso davanti al presidente Biden. Sono avvisati tutti quelli che incontreranno il presidente degli Stati Uniti, soprattutto se si troveranno in un luogo chiuso. Intanto, la notizia ha fatto il giro del web scatenando non solo giornali ma anche diversi gruppi sui social.

 

IL VIDEO DI STRISCIA LA NOTIZIA – La notizia del peto del presidente americano, racconta il tg satirico di Canale 5 fondato e diretto da Antonio Ricci, “ha fatto molto rumore e anche parecchio vento”, mostrando video di Camilla “travolta” dalle folate.

Joe Biden, il peto e Greta Thunberg: ecco il servizio di Striscia la notizia