Home Facts Concerto benefico LoveMi di Fedez e J-Ax, raccolti 130 mila euro

Concerto benefico LoveMi di Fedez e J-Ax, raccolti 130 mila euro

Concerto benefico LoveMi di Fedez e J-Ax, raccolti 130 mila euro

Il concerto di beneficienza LoveMi che si è svolto in piazza Duomo, e che ha visto cantare di nuovo insieme J-Ax e Fedez, ha raccolto 130 mila euro di beneficienza. Ad annunciarlo è stato il rapper su Instagram.

Concerto benefico LoveMi di Fedez e J-Ax, raccolti 130 mila euro

L’obiettivo benefico del concerto LoveMi, organizzato dal rapper Fedez in collaborazione con J.Ax, è stato raggiunto. Grazie al concerto gratuito, infatti, sono stati raccolti ben 130 mila euro destinati a Tog-Together To Go, associazione Onlus diventata centro di eccellenza nella riabilitazione dei bambini affetti da patologie neurologiche complesse. Ad annunciarlo è stato lo stesso cantante 32enne attraverso i suoi canali social.

LoveMi, la comunicazione di Fedez

L’evento musicale che si è svolto in piazza Duomo a Milano, trasmesso in diretta su Italia 1 e Mediaset Infinity, era stato fortemente voluto da Fedez ancora prima di sapere di avere un tumore al pancreas. “Durante il concerto ‘Love Mi’ siamo riusciti a raccogliere 130mila euro – ha infatti annunciato su Instagram il marito di Chiara Ferragni – grazie a tutti coloro che hanno aderito, a breve vi darò un resoconto più completo. Sono molto felice per gli ‘amici di Tog’ e tutti i suoi bambini“.