Home Facts Come sta Massimo Ranieri dopo la caduta dal palco?

Come sta Massimo Ranieri dopo la caduta dal palco?

Come sta Massimo Ranieri

Massimo Ranieri, cantante di 71 anni reduce dall’ultimo Festival di Sanremo, era stato ricoverato in ospedale dopo essere caduto dal palco. 

Come sta Massimo Ranieri?

Il cantante Massimo Ranieri ha fatto prendere un bello spavento ai fan perchè era stato ricoverato all’ospedale Caldarelli di Napoli dopo una caduta al teatro Diana avvenuta scendendo la scala che porta dal palco alla platea. Una caduta in seguito alla quale ha riportato la frattura  costale alla VII costa di destra, dolore discretamente controllato con antinfiammatori. Non sono evidenti al momento altri tipi di lesioni. Lo spettacolo era stato chiaramente annullato.

Massimo Ranieri dimesso dall’ospedale

Il cantante è stato dimesso dall’ospedale dopo che la sera del 6 maggio era stato ricoverato per precauzione a seguito della caduta dal palco. Dopo la brutta caduta, Ranieri ha voluto rassicurate tutti. Sto bene. Mi spiace per il pubblico che era venuto a vedermi ma a loro e a tutti gli altri che sono pronti a seguirmi a teatro dico che sarò di nuovo presto sul palcoscenico” si legge infatti dalle pagine del Corriere della Sera. Quel che è certo è che il cantante dovrà riposare per alcune settimane.