Home Facts Problemi di salute per Loredana Bertè, stop al tour: “Sono allo stremo”

Problemi di salute per Loredana Bertè, stop al tour: “Sono allo stremo”

salute Loredana Bertè

Problemi di salute per Loredana Bertè, che deve fermare il suo tour e il suo concerto di Catania.

Problemi di salute per Loredana Bertè, stop al tour: “Sono allo stremo”

Ad annunciare problematiche di salute è stata lei stessa sui social, scusandosi con i suoi fan. “È con estremo rammarico che devo annunciare l’annullamento del concerto di stasera a Catania” ha infatti detto riferendosi al suo ultimo show dal vivo, atto conclusivo del “Manifesto summer tour“.

Come sta Loredana Bertè

L’artista, stando alle prime notizie, è stata colpita da una forma influenzale, che l’ha costretta ad annullare il suo ultimo concerto. Il suo tour estivo che ha coinvolto l’estate era partito da Ravarino, in provincia di Modena, lo scorso 1° luglio. Bertè, che compirà 72 anni a breve – il prossimo 20 settembre – quindi si è dovuta fermare poco prima del gran finale a causa di problemi di salute, di cui ha parlato sul web in una nota ufficiale ai fan.

“Senza forze e senza voce”

Purtroppo, non sono stata affatto bene con un riacutizzarsi dei miei problemi gastrointestinali ed una forma influenzale, che mi lascia senza forze e senza voce. Vi avrei avvisato prima ma lo specialista che mi ha visitata è dovuto arrivare da fuori città” ha infatti scritto a riguardo la cantante.