Home Facts Come sta Bruce Willis, condizioni sempre più gravi: “Non riconosce più la madre”

Come sta Bruce Willis, condizioni sempre più gravi: “Non riconosce più la madre”

Come sta Bruce Willis condizioni

Come sta Bruce Willis, le condizioni di salute del divo di Hollywood. Sempre più grave la situazione dell’attore, affetto da demenza“Non riconosce più sua madre. Reazioni sempre più lente, è diventato aggressivo”.

Come sta Bruce Willis, ultimi aggiornamenti sulle sue condizioni

Sono sempre più gravi le condizioni di salute di Bruce Willis. Dopo la diagnosi di afasia nel 2022, a metà febbraio la famiglia del divo del cinema americano ha rilasciato un comunicato in cui hanno spiegato che la situazione è in realtà molto più complicata. L’attore soffre infatti di demenza frontotemporale“Purtroppo, le difficoltà di comunicazione sono solo uno dei sintomi della malattia che Bruce deve affrontare. Sebbene sia doloroso, è un sollievo avere finalmente una diagnosi chiara”. Gli ultimi aggiornamenti dei familiari di Bruce, purtroppo, non portano buone notizie. Cosa sta succedendo?

Sintomi sempre più gravi: “Non riconosce più sua madre, è aggressivo”

A quanto sembra, i sintomi di Bruce Willis si stanno aggravando sempre di più. La sua famiglia e i suoi amici sono molto preoccupati per lui, come spiega al Bild Wilfried Gliem, cugino della madre dell’attore, Marlene Willis. Secondo Gliem, la donna “non è sicura che suo figlio la riconosca ancora”. Un’altra fonte, in un’intervista al Marca, ha svelato ulteriori allarmanti dettagli sul suo stato di salute: “Le sue reazioni sono molto lente, è sempre più aggressivo e non è più possibile avere una normale conversazione con lui. Anche se questo comportamento è normale nelle sue condizioni”.