Home Facts Clementino come sta: il rapper si è fatto male durante un concerto. L’esito degli esami

Clementino come sta: il rapper si è fatto male durante un concerto. L’esito degli esami

Clementino

Clementino si è infortunato durante l’ultimo suo concerto in Campania. Il rapper è stato trasportato in ospedale e lui stesso ha dato notizia della dinamica dell’incidente. Poi, sempre sui suoi social sono arrivati gli esiti degli esami. Un problema al ginocchio ha messo k.o. il rapper.

Clementino come sta: il rapper si è fatto male durante un concerto

Clementino si è infortunato durante il suo ultimo concerto a Piedimonte Matese, in Campania. Tra le storie del suo Instagram, lo stesso cantante aveva dato notizia con tanto di particolari: “Una notizia bella e una brutta. La bella è che abbiamo spaccato tutto nello stadio di Piedimonte Matese, grazie ragazzi, serata fantastica. La brutta è che il mio ginocchio ieri mi ha abbandonato, ha fatto un leggero “crack”, sto andando a fare gli accertamenti, vi farò sapere. Intanto ringrazio lo staff medico della Matesina, grazie dottori e infermieri”.

L’esito degli esami

Ad annunciare l’esito degli esami è stato lo stesso artista sui suoi canali social: “Aggiornamenti dopo il mio incidente sul palco durante l’esibizione di ieri sera.
Guagliù me la sono cavata con poco:
-Distorsione del ginocchio
-Stiramento del collaterale interno
Inizio subito la fisioterapia e tra pochi giorni sarò di nuovo operativo !!!”