Home Facts Chiara Francini, chi è il compagno Fredrick Lundqvist

Chiara Francini, chi è il compagno Fredrick Lundqvist

Chiara Francini, chi è il compagno Fredrick Lundqvist

Chi è Fredrick Lundqvist, compagno dell’attrice Chiara Francini, nota al pubblico Rai per l’aver recitato in varie fiction e per essere stata una delle co-conduttrici della quarta serata di Sanremo 2023. Ecco qualche notizia sul suo compagno, con il quale ha una relazione da più di 15 anni.

Chiara Francini: chi è il compagno Fredrick Lundqvist

Il compagno di Chiara Francini è Fredrick Lundqvist. Di origine svedese, è al fianco dell’attrice toscana dal 2005 e gestisce una sua impresa di servizi di sicurezza. Proprio per essere un ex calciatore, è noto per essere un personaggio del mondo dello sport. Nato il 3 agosto 1973 a Lulea, ha iniziato la sua carriera con le maglie di Lira e Luleå, prima di passare al GIF Sundsvall. Ha esordito nella Allsvenskan nel 2000 e dopo aver militato nel mondo del calcio come difensore ha deciso di dare una svolta alla sua vita. Da sportivo, infatti, ha iniziato a gestire un’impresa di servizi di sicurezza.

Una lunga storia d’amore

Chiara Francini e Fredrick Lundqvist stanno insieme da oltre 15 anni e i due sono sempre stati l’uno la spalla dell’altro. Nonostante Chiara sia molto conosciuta nel mondo dello spettacolo, i due sono abbastanza riservati riguardo la loro vita privata e cercano di far trapelare il meno possibile della loro relazione più intima. Una delle poche occasioni in cui si sono fatti vedere insieme è la mostra del cinema di Venezia. L’ex calciatore non è nemmeno presente sui social network e sul profilo dell’attrice non si trova nemmeno una foto di lui.