Home Facts Chi è Virginia Catellani, nipote di Iva Zanicchi

Chi è Virginia Catellani, nipote di Iva Zanicchi

Chi è Virginia Catellani Iva Zanicchi

Virginia Catellani, 19 anni, è la bellissima nipote di Iva Zanicchi. Più riservata rispetto alla grintosa cantante, Virginia Catellani è stata ospite dello show D’Iva, dedicato ai 60 anni di carriera della nonna, con la quale ha un ottimo rapporto.

Chi è Virginia Catellani, nipote di Iva Zanicchi

Virginia Catellani, nata nel 2003, è la nipote di Iva Zanicchi, pilastro della musica italiana celebre in tutto il mondo. Sua madre è Michela Ansoldi, unica figlia della cantante nata nel 1967 dal matrimonio con Antonio Ansoldi. Virginia ha fatto 18 anni nell’aprile 2020, in pieno lockdown. Per l’occasione la nonna Iva, con la quale ha un bellissimo rapporto, le ha dedicato un dolce messaggio d’auguri su Instagram: “In questo giorno così importante sei diventata una grande Donna, ti festeggeremo come meriti appena finito questo periodo. 
Ti voglio un sacco di bene, la tua nonna”.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

In molti tra i commenti, oltre a replicare gli auguri, hanno notato l’incredibile somiglianza tra nonna e nipote. A colpire anche l’innegabile bella presenza di Virginia, elogiata da molti fan di Iva. Rispetto all’esuberante nonna, Virginia Catellani è molto più timida e riservata. Non sembra essere molto interessata ai social: un profilo instagram con un piccolo seguito dove non posta molto spesso. Al momento studia all’Istituto di Scienze Forensi di Milano.

Le comparsate in TV

Nonostante non le manchino certo le offerte, Virginia Catellani per ora si è tenuta abbastanza lontana dal mondo dello spettacolo, comparendo solo insieme alla nonna. Proprio insieme ad Iva Zanicchi è stata ospite a Domenica Live, dove la cantante ha presentato la nipote con orgoglio: “Vi presento Virginia. Devo ringraziarla perché non viene volentieri. A lei la televisione imbarazza”. Virginia è tornata in televisione anche come ospite di D’Iva, lo show celebrativo in occasione dei 60 anni di carriera di Iva Zanicchi.