Home Facts Chi è Tommaso Eletti, il concorrente del GF vip con un passato da tossicodipendente

Chi è Tommaso Eletti, il concorrente del GF vip con un passato da tossicodipendente

Chi è tommaso eletti

Tommaso Eletti è un ragazzo di 21 anni nato a Roma. È noto al pubblico principalmente per aver partecipato a Tempation Island 2021 con la ex fidanzata Valentina Nulli Augusti. In quella occasione ha ricevuto diverse critiche per il suo essere eccessivamente geloso e per il suo modo di relazionarsi con la ragazza (più grande di lui di 19 anni). Adesso è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 6, occasione in cui desidera riscattarsi e conquistare il pubblico.

Chi è Tommaso Eletti, il concorrente del Grande Fratello Vip 6

Tommaso Eletti nasce nel 1999 a Roma. Ha però anche origini americane, infatti la sorella maggiore, di nome Sara, vive a Miami. Frequenta la St. Francis International School nella città capitolina, in cui conosce Clarissa Selassié, altra concorrente del Grande Fratello Vip. Quest’ultima lo definisce “fuori di testa” ai tempi della scuola: frase che non viene rigettata da Tommaso Eletti, che racconta di una bocciatura e di un passato “turbolento”. Dalla scuola a Roma, infatti, il ragazzo con origini americane viene cacciato, ed è costretto a terminare gli studi a Napoli.

Raggiunge la popolarità partecipando al reality show Temptation Island, programma in cui si presenta con l’allora fidanzata Valentina Nulli Augusti. Con lei ha un rapporto morboso, che in molti definiscono “medievale”. Geloso, irrazionale e contraddittorio, Tommaso Eletti si guadagna presto l’antipatia del pubblico, e anche alcune critiche da personaggi del mondo dello spettacolo. Si fa sentire tra tutte, per esempio, la voce di Guendalina Tavassi, influencer che dice di riconoscerlo come uno degli haters che le mandano messaggi pieni di odio e insulti sui social.

Dai tempi del diploma, intanto, Tommaso Eletti si dedica all’attività di videomaker ed è uno sportivo appassionato. In particolare, pratica surf, cliffdive, snowboard e wakeboard, del quale gli piacerebbe diventare istruttore. Inoltre, ama tuffarsi da altissime rocce. Lo si vede in numerosi video su Instagram improvvisare complessi lanci nel vuoto.

La vita privata del ragazzo del Grande Fratello Vip

Della sfera sentimentale di Tommaso Eletti si conosce nel dettaglio solo la relazione con Valentina Nulli Augusti, portata sotto i riflettori durante il programma Temptation Island. Lei, più grande di 19 anni, viene continuamente accusata di infedeltà dal ragazzo, che è geloso in modo “patologico”, come lei stessa lo definisce. Al termine del programma la coppia, dopo circa due anni di relazione, esce separata.

Il passato da tossicodipendente e l’esperienza nella Casa

Durante l’esperienza al Grande Fratello Vip, Tommaso Eletti racconta alcuni aneddoti del proprio passato. La rivelazione choc il ragazzo la fa a Nicola Pisu: si tratta di tossicodipendenza.

Perché secondo te sono mezzo matto? Ho avuto problemi anche io con la droga. No, non si tratta della polvere, altrimenti non stavo qui. Parlo di canne, ma tante, proprio tantissime. Sono stato tanto sotto, non avevo più una vita. Non facevo più niente, poi ho rallentato. Adesso rispetto a quando avevo 15 anni posso dire che ho smesso. Mi svegliavo la mattina alle 6 e mi facevo diverse bombe subito. Sono stato chiuso in comunità e fumavo pure lì. Io gli anni in cui sono stato bocciato a scuola era per quello. Sono stato in una comunità a Roma, è sull’Appia“.

Nella casa inoltre gonfiano i malumori sul suo conto. In primis, rispetto ad alcuni commenti fatti alle concorrenti. In secondo luogo, per il comportamento del ragazzo, che sembrerebbe non alzare mai un dito. Tuttavia, è quanto si sussurra tra gli altri gieffini, sembrerebbe che Tommaso Eletti voglia uscire volontariamente dal Grande Fratello.