Home Facts Chi è lo Scoiattolo Nero de Il Cantante Mascherato 2023?

Chi è lo Scoiattolo Nero de Il Cantante Mascherato 2023?

Chi è Scoiattolo Nero Cantante Mascherato 2023

Chi è lo Scoiattolo Nero de Il Cantante Mascherato 2023Milly Carlucci ha presentato un altro degli artisti in costume che parteciperanno all’ultima edizione dell’amato talent show Rai. Cosa sappiamo di lui? Quali sono i primi indizi?

Chi è lo Scoiattolo Nero de Il Cantante Mascherato 2023?

Si avvicina sempre di più il ritorno de Il Cantante Mascherato, l’amato talent show diretto da Milly Carlucci, alla sua quarta edizione nel 2023. Lo ha annunciato la stessa conduttrice in un video pubblicato sul profilo Twitter dedicato al programma, dove ha spiegato anche un’intrigante novità di questa nuova edizione. Oltre ai classici artisti in costume, infatti, ogni puntata ospiterà un Mascherato per una notte“Una mega-maschera nuovissima a forma di cuore. L’ospite d’onore arriva, diamo degli indizi, lo andate a scoprire subito e si smaschera subito quella sera“. L’edizione 2023 del Cantante Mascherato inizierà il prossimo 18 marzo, in prima serata su Rai 1. Giorno dopo giorno, la conduttrice sta svelando le maschere dei dodici artisti misteriosi in gara, uno dei quali è lo Scoiattolo Nero. Cosa sappiamo di lui?

L’indizio di Milly Carlucci: “Animale italiano, andate a scoprire dove vive!”

Nel video di presentazione della maschera dello Scoiattolo Nero, Milly Carlucci ha mostrato un bozzetto del costume e ha lasciato qualche vago indizio sulla sua vera identità per il pubblico a casa. Il cameraman ha alcuni dubbi sul design della maschera: “È una puzzola!”. La conduttrice, tuttavia, lo corregge subito e da qualche dritta importante agli spettatori: “Questo personaggio è lo Scoiattolo Nero. Uno scoiattolo italiano! Vi prego di andare a scoprire a quale regione italiana appartiene lo Scoiattolo Nero! Siamo orgogliosi della nostra fauna”. 

Un aiuto importante per gli appassionati di fauna selvatica. Lo scoiattolo nero italiano vive infatti in molti boschi del Bel Paese, ma è diffuso in particolar modo in CalabriaBasilicata e in altre regioni del Meridione. Che sia un indizio sulle origini dell’artista nascosto sotto la sua lunga coda?