Home Facts Chi è Sarah Felberbaum di “Non mi lasciare”

Chi è Sarah Felberbaum di “Non mi lasciare”

Chi è Sarah Felberbaum
Sarah Felberbaum è una delle protagoniste della fiction Non mi lasciare, in onda dal 10 gennaio su Rai 1. Lei è un’attrice di 41 anni di origini anglo-americane. È celebre soprattutto per aver preso parte a progetti cinematografici e televisivi di grande successo. Inoltre, è sposata con Daniele De Rossi, ex calciatore della Roma. Ecco chi è Sarah Felberbaum.

Chi è Sarah Felberbaum, biografia e carriera

Sarah Felberbaum è una delle protagoniste della nuova fiction Rai Non mi lasciare, in onda dal 10 gennaio sul primo canale. È nata il 20 marzo 1980 a Londra, sotto il segno dei Pesci, da padre statunitense di origini russo-ungheresi e da madre inglese. Già da piccolissima però si è trasferita in Italia. Oggi ha 41 anni ed è alta 173 cm.

L’attrice ha studiato recitazione con Gisella Burinato. All’età di 15 anni, Sarah Felberbaum ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo in qualità di modella, prendendo parte a diverse campagne pubblicitarie, tra cui una serie di spot con Francesco Mandelli e Sergio Castellitto, che le sono valsi molta popolarità.

È comparsa anche in alcuni videoclip di Nek e dei Zero Assoluto e nel 2000 è diventata conduttrice. Ha infatti presentato il celebre Top of the Pops, in onda su Rai Due, seguito da tantissimi giovani. Inoltre, Sarah Felberbaum ha recitato nelle miniserie Caterina e le sue figlieGiorni da Leone, Caravaggio, La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa e Mal’aria, in cui è protagonista femminile. Successivamente, ha ottenuto ruoli di prestigio nelle serie televisive Il giovane Montalbano e Una grande famiglia, impersonando rispettivamente Livia, storica fidanzata del commissario, e Nicoletta Rengoni.

Ma Sarah Felberbaum ha anche recitato per il grande schermo. Ha infatti debuttato nel 2007 grazie a Cardiofitness. E poi ha preso parte a Due vite per caso, Ti presento un amico, Maschi contro femmine e il sequel Femmine contro maschi. Il suo ruolo principale ne Il gioiellino (2011) di Andrea Molaioli le è valsa la prima candidatura ai David di Donatello. Ma non è finita qui, perché l’attrice è comparsa in Viva l’Italia, Il principe abusivo di Alessandro Siani e Una piccola impresa meridionale di Rocco Papaleo. Al fianco di Dustin Hoffman e Richard Madden, poi, è entra nel 2016 a far parte del cast della serie tv I Medici, trasmessa su Rai Uno.

La vita privata dell’attrice

Sarah è la moglie dell’ex calciatore Daniele De Rossi. I due stanno insieme dal 2009 e si sono sposati il 23 maggio 2015 alle Maldive. Dalla coppia, sono nati Olivia Rose, il 14 febbraio 2014, e Noah, il 3 settembre 2016.