Chi è Sandro Tonali, centrocampista del Milan: carriera, fidanzata, altezza, peso, vittorie

Sandro Tonali è un centrocampista del Milan, futura promessa della nazionale italiana guidata dall'allenatore Roberto Mancini

Sandro Tonali è un centrocampista del Milan che è visto anche come futura promessa della nazionale azzurra guidata da Roberto Mancini. 

Chi è Sandro Tonali

Sandro Tonali, nato a Lodi l’8 maggio 2000 sotto il segno zodiacale del Toro, è un centrocampista del Milan e promessa della nazionale italiana di calcio. La mamma Mariarosa e il papà Giandomenico sono i primi tifosi del loro figlio, e hanno creduto fin dall’inizio della sua carriera e fin da quando giocava a pallone a Sant’Angelo Lodigiano. Sandro è il più piccolo di casa, tanto che ha un fratello e una sorella maggiori, Enrico e Matilde, a cui è molto legato.

Altezza e peso

Sandro Tonali è alto 1 metro e 81 centimetri, con un peso di circa 80 kg.

Carriera di Sandro Tonali

Sandro ha iniziato la sua carriera di centrocampista nel Brescia, dove indossava la maglia numero 4. Successivamente è poi passato al Milan, dove si è distinto per le sue abilità di centrocampista. Ha già vinto uno scudetto con la maglia del Milan sotto la guida dell’allenatore Pioli.

Fidanzata

La fidanzata del centrocampista rossonero è Giulia Pastore, di professione modella e influencer. I due giovani stanno vivendo una felice storia d’amore da diverso tempo e sono entrambi molto riservati sulla loro vita privata.