Home Facts Chi è Mattias “Mat” Nigiotti di Amici 21: l’aspirante ballerino al banco Hip Hop

Chi è Mattias “Mat” Nigiotti di Amici 21: l’aspirante ballerino al banco Hip Hop

Chi è Mattias Nigiotti

Mattias “Mat” Nigiotti è uno dei nuovi concorrenti di Amici 21, il programma Mediaset di Maria De Filippi. L’aspirante ballerino è originario di Livorno, ha 18 anni, e al momento è “in sospeso” per il banco di hip hop insieme a Gianmarco Petrelli.

Chi è Mattias “Mat” Nigiotti di Amici 21

Mattias Nigiotti nasce a Livorno nel 2003. Cresce con il fratello maggiore Nicholas e prima di avvicinarsi alla danza gioca per diverso tempo a calcio. Quest’ultima passione tuttavia dura poco, perché Mattias in breve tempo entra a far parte della compagnia di danza N.ough Megacrew: qui balla e coreografa qualche pezzo. A soli 14 anni viene selezionato per due competizioni internazionali a Phoenix e a Los Angeles. 

Al momento Mattias, che si fa chiamare “Mat”, si trova “in sospeso” insieme a Gianmarco Pretelli al banco di Hip Hop. Se il giovane livornese riuscisse a superare la prova nella scuola di Amici di Maria De Filippi, potrebbe gareggiare a tutti gli effetti come ballerino. Potrebbe inoltre lavorare con professori del calibro di Veronica Peparini, Raimondo Todaro e Alessandra Celentano.

La vita privata dell’aspirante ballerino

Nel suo profilo Instagram, Mattias Nigiotti pubblica scatti della propria vita privata. Per lo più viaggi, ballo, amici e la relazione con la fidanzata: condiviso tutto con i suoi 5000 follower. Sulla ragazza con cui Mattias fa coppia si sa che si chiama Giulia, ed è una coetanea originaria di Livorno. I due sono legati da due anni e non mancano di dimostrare il proprio affetto sui social.