Home Facts Chi è Letizia Petris, concorrente del Gf: origini, studi, Can Yaman

Chi è Letizia Petris, concorrente del Gf: origini, studi, Can Yaman

chi è letizia petris
Chi è Letizia Petris, una delle concorrenti del Grande Fratello 2023/2024 condotto da Alfonso Signorini? La giovane ha fatto il suo ingresso nella casa nel corso della prima puntata e, raccontando la sua storia, ha dichiarato di avere avuto una storia d’amore con una donna. Ecco chi è Letizia Petris.

Chi è Letizia Petris

Letizia Petris, nata l’8 giugno 1999 a Cesena, è del segno zodiacale dei Gemelli. Laureata in Comunicazione e Marketing, attualmente lavora come fotografa Coriano, in provincia di Rimini. I suoi genitori si sono conosciuti a San Patrignano, dove Letizia ha trascorso la sua infanzia.

Instagram

La gieffina ha una pagina social dedicata esclusivamente ai suoi scatti, che ritraggono alcuni personaggi. “Un difetto è che sono molto permalosa, un pregio è che credo molto nei sentimenti”, si racconta così a Tv Sorrisi e Canzoni. La ragazza è entrata GF come concorrente “Nip”, più motivata che mai: ” ha detto raccontandosi.

In una intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni” ha dichiarato di “meritare questa esperienza televisiva, frutto di tanti sacrifici e simbolo di rinascita”.

Vita privata

Non sappiamo se Letizia sia al momento impegnata o meno. Nel giugno 2021, sui social, ha postato una foto in compagnia di un ragazzo di nome Andrea Contadini. Voci, inoltre, dicono che in passato abbia conosciuto Can Yaman.