Home Facts Chi è la sorella “ritrovata” di Sabrina Salerno, Emanuela Introcci

Chi è la sorella “ritrovata” di Sabrina Salerno, Emanuela Introcci

chi è la sorella di sabrina salerno

Chi è la sorella di Sabrina Salerno? Si chiama Emanuela Introcci, ed è apparsa nella scorsa puntata di Ballando con le Stelle 2021. È stata una sorpresa per la concorrente di Genova, che ha rivelato di aver conosciuto la sorella quasi per caso, dopo “mezza vita persa”.

Chi è la sorella di Sabrina Salerno?

Emanuela Introcci, la sorella “ritrovata” di Sabrina Salerno, è apparsa nell’ultima puntata di Ballando con le Stelle. Per l’occasione la concorrente genovese ha raccontato di aver conosciuto Emanuela quasi per caso, rincontrandola dopo anni. A lei ha dedicato la coreografia, eseguita sulle note del brano Quello che le donne non dicono, di Fiorella Mannoia.

“È una canzone che va a mia sorella e a tutte le donne che hanno fatto un percorso come il nostro”, ha detto Sabrina Salerno. Lei ed Emanuela Introcci si sono ritrovate di recente e, nonostante la rabbia per il tempo perso, intendono impegnarsi per guardare al futuro insieme.

“Il vostro racconto è stato molto bello. Ma anche un’occasione mancata, non è possibile recuperare mezza vita”, ha commentato in diretta Selvaggia Lucarelli.

Pensavo non avrei mai recuperato quella parte di vita, quando lei mi ha scritto l’ho vissuta come una grande vittoria d’amore, contro l’indifferenza totale di molte persone che sapevano. Le donne come mia sorella sono coraggiosissime. Lei è andata contro una famiglia intera”, ha risposto l’aspirante ballerina, che non ha nascosto la commozione. In un altro contesto televisivo, era stata la stessa concorrente genovese ad ammettere che il “merito” del ricongiungimento era da attribuire a sua sorella Emanuela, che mai aveva smesso di cercarla.