Chi è il marito di Giulia Bevilacqua?

Chi è il marito di Giulia Bevilacqua, attrice che ha recitato nella fiction "Più forti del destino" in onda su Canale 5?

Giulia Bevilacqua è un’attrice romana che ha raggiunto il successo grazie a Un medico in famiglia e attualmente la si è vista su Canale 5 nella fiction Più forti del destino. Ma chi è suo marito? Ha figli?

Giulia Bevilacqua: il marito

L’attrice romana Giulia Bevilacqua ha una storia d’amore con il giornalista Nicola Capodanno. I due si conoscono ad una festa ed è subito colpo di fulmine. Si sposano a Positano, paese nativo del giornalista, nel 2017, con rito civile.

Ospiti al loro matrimonio parecchi vip, tra cui Claudia PandolfiGiulia Michelini ed Anna Ferzetti. Dall’unione di Giulia e Nicola nascono due figli: Vittoria, nata nel 2018, ed Edoardo, nato nel 2020.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Bevilacqua (@giuliabevi)

Chi è Nicola Capodanno

Nicola Capodanno è il giornalista marito di Giulia Bevilacqua. Classe 1978 e originario di Positano, è laureato in scienze politiche presso l’università Luiss Guido Carlo. Tra le sue prime collaborazioni da giornalista troviamo quella con Milano Finanza (tra il 2005 e il 2007) per poi passare a lavorare presso l’Ansa fino al 2016. Ha poi lavorato con il Gruppo Editoriale L’Espresso. Ha avuto poi modo di lavorare anche per il gruppo Tim.