Home Facts Chi è il fidanzato di Emma Marrone e chi sono i suoi ex famosi

Chi è il fidanzato di Emma Marrone e chi sono i suoi ex famosi

Emma Marrone fidanzato

Emma Marrone ha avuto diverse relazioni amorose con personaggi noti del mondo dello spettacolo. Da Stefano De Martino a Marco Bocci, chi è adesso il fidanzato di Emma Marrone? E che storie sentimentali ha avuto in passato?

Chi è il fidanzato di Emma Marrone?

Cosa sappiamo della vita privata di Emma Marrone? Negli ultimi anni la cantante si è sempre dichiarata single, ma più volte si sono ipotizzati suoi possibili flirt. Nel 2021 si parlava di un ragazzo biondo che ha trascorso l’estate con Emma Marrone – e con i loro amici – a bordo di una lussuosa barca ormeggiata a Capri. Nonostante i tanti scatti durante le vacanze, non arrivarono conferme né smentite. “Lui segue Emma ovunque, standole spericolatamente vicino con un atteggiamento evidentemente intimo“, scrive il settimanale Gente che li ha paparazzati insieme. Tuttavia, aggiunge il magazine, fonti vicine alla cantante smentiscono che si tratti di una nuova love story.

Nel 2023, in un’intervista concessa a Vanity Fair ha ammesso che la ricerca di un partner non è la sua priorità: “Il mio obiettivo nella vita è realizzarmi come persona, non trovare un partner. Certo, ci sono serate in cui vorrei avere qualcuno accanto a me, anche solo per condividere il letto, ma non per questo accetterei chiunque. Preferisco essere single piuttosto che accontentarmi di qualcuno che non mi fa battere il cuore. Le mie famiglie sono la mia comunità di affetti, le persone a cui tengo di più: amici di vecchia data, colleghi di lavoro con cui ho condiviso momenti importanti. Anche qui a Roma ho creato un gruppo di amici stretti, che sono il mio porto sicuro. Posso stare senza un partner, ma non senza queste persone speciali nella mia vita. Trovare un uomo non è facile, ma non è la mia priorità”. 

Gli ex famosi di Emma Marrone: Stefano De Martino

Il primo amore di Emma Marrone è Stefano De Martino, con cui la scintilla scocca nel 2009 nella scuola di Amici di Maria De Filippi. All’epoca della nona edizione del programma, il ballerino è impegnato con la collega Federica Scaramella, ma cede presto al fascino della cantante, tra baci e abbracci tra i banchi di scuola che fanno sognare milioni di telespettatori.

La storia tra Emma Marrone e Stafano De Martino va avanti a gonfie vele fino all’anno successivo, quando il ballerino, entrato nel cast dei professionisti di Amici, incontra la collega Giulia Pauselli, con la quale flirta qualche mese. Perdonato il tradimento, la storia con Emma Marrone va avanti, costellata di importanti traguardi.

I due vanno a vivere insieme e la cantante si dice pronta per l’arrivo di un figlio. Nel 2012, però, a Stefano De Martino viene affiancata Belen Rodriguez proprio ad Amici. Il giovane napoletano si invaghisce presto della showgirl argentina, e in pochi mesi lascia Emma Marrone.

La relazione con Marco Bocci

Chiusa la relazione con Stefano De Martino, Emma Marrone si avvicina all’attore Marco Bocci. I due vengono pizzicati durante l’estate del 2013, in Salento, ma il rapporto dura poco. Nel dicembre dello stesso anno, il protagonista della serie tv “Solo” esce allo scoperto con Laura Chiatti.

Nel 2014 la cantante salentina si lega al calciatore Fabio Borriello. La relazione sembra essere felice e andare a gonfie vele, con tanto di presentazioni ufficiali in famiglia. Nel 2015, però, arriva la rottura.

Trascorrono quattro anni in cui la cantante rimane single e si concentra sulla propria carriera professionale. Nel 2019, poi, i rumors puntano l’attenzione sul modello norvegese Nikolai Danielsen con cui Emma Marrone trascorre le vacanze. Fonti vicine alla cantante però smentiscono che si tratti di una nuova love story.