Live

Chi è il fidanzato di Emma Marrone e chi sono i suoi ex famosi

Chi è il fidanzato di Emma Marrone? È stata vista in compagnia di un misterioso uomo dai capelli biondi. E chi sono i suoi ex famosi?

Emma Marrone ha avuto diverse relazioni amorose con personaggi noti del mondo dello spettacolo. Da Stefano De Martino a Marco Bocci, chi è adesso il fidanzato di Emma Marrone? E che storie sentimentali ha avuto in passato?

Chi è il fidanzato di Emma Marrone?

La cantante si dichiara single, ma più volte è stata pizzicata in compagnia di un uomo misterioso. È lui l’attuale fidanzato di Emma Marrone? Non arrivano né conferme né smentite, ma gli scatti che immortalano i due durante le vacanze sembrano parlare chiaro. Si tratta di un ragazzo biondo che ha trascorso l’estate con Emma Marrone – e con i loro amici – a bordo di una lussuosa barca ormeggiata a Capri.

Lui segue Emma ovunque, standole spericolatamente vicino con un atteggiamento evidentemente intimo“, scrive il settimanale Gente che li ha paparazzati insieme. Tuttavia, aggiunge il magazine, fonti vicine alla cantante smentiscono che si tratti di una nuova love story.

Certo, potrebbe essere anche uno stratagemma per proteggere la privacy di Emma Marrone. Ma proprio lei aveva detto in passato che, se avesse avuto un fidanzato, lo avrebbe detto senza troppi problemi. Sembrerebbe, quindi, che la cantante sia ancora ufficialmente single.

Gli ex famosi di Emma Marrone: Stefano De Martino

Il primo amore di Emma Marrone è Stefano De Martino, con cui la scintilla scocca nel 2009 nella scuola di Amici di Maria De Filippi. All’epoca della nona edizione del programma, il ballerino è impegnato con la collega Federica Scaramella, ma cede presto al fascino della cantante, tra baci e abbracci tra i banchi di scuola che fanno sognare milioni di telespettatori.

La storia tra Emma Marrone e Stafano De Martino va avanti a gonfie vele fino all’anno successivo, quando il ballerino, entrato nel cast dei professionisti di Amici, incontra la collega Giulia Pauselli, con la quale flirta qualche mese. Perdonato il tradimento, la storia con Emma Marrone va avanti, costellata di importanti traguardi.

I due vanno a vivere insieme e la cantante si dice pronta per l’arrivo di un figlio. Nel 2012, però, a Stefano De Martino viene affiancata Belen Rodriguez proprio ad Amici. Il giovane napoletano si invaghisce presto della showgirl argentina, e in pochi mesi lascia Emma Marrone.

La relazione con Marco Bocci

Chiusa la relazione con Stefano De Martino, Emma Marrone si avvicina all’attore Marco Bocci. I due vengono pizzicati durante l’estate del 2013, in Salento, ma il rapporto dura poco. Nel dicembre dello stesso anno, il protagonista della serie tv “Solo” esce allo scoperto con Laura Chiatti.

Nel 2014 la cantante salentina si lega al calciatore Fabio Borriello. La relazione sembra essere felice e andare a gonfie vele, con tanto di presentazioni ufficiali in famiglia. Nel 2015, però, arriva la rottura.

Trascorrono quattro anni in cui la cantante rimane single e si concentra sulla propria carriera professionale. Nel 2019, poi, i rumors puntano l’attenzione sul modello norvegese Nikolai Danielsen con cui Emma Marrone trascorre le vacanze. Fonti vicine alla cantante però smentiscono che si tratti di una nuova love story.