Home Facts Chi è Franck Gramuglia, ironico tiktoker di Bari: studi e lavoro

Chi è Franck Gramuglia, ironico tiktoker di Bari: studi e lavoro

Chi è Frank Gramuglia

Frank Gramuglia, molto seguito su Tik Tok, è nato a Bari il 6 dicembre 1987 e si è trasferito ad Arese a soli 3 anni. L’uomo attualmente vive a Milano ed è molto presente sul social dei giovani. Vediamo meglio chi è.

Chi è Frank Gramuglia

Frank Gramuglia è un TikToker barese, che si è fatto conoscere sul social network dei giovani tramite racconti che riguardano la vita quotidiana, esprimendoli con un linguaggio molto chiaro e ironico. dopo essersi laureato in scienze politiche, Gramuglia vive e lavora a Milano. Qui ha intrapreso la carriera alberghiera, per poi prendersi un anno sabbatico e iniziare a guardare anche a Tik Tok. Nonostante questa sua passione, però, non ha mai rinunciato alla scrittura e nel 2019 ha pubblicato il suo primo libro, Il taccuino della vergogna, che lui stesso ha definito una via di mezzo tra “il pulp, l’erotico e il trash”.

Il successo su Tik Tok

Frank Gramuglia è un tiktoker barese che, con la sua ironia e senza troppi peli sulla lingua, ha conquistato tantissimi giovani su Tik Tok che hanno iniziato a seguirlo (forse anche affezionati da quella sua “voce” da telegiornale). In una intervista rilasciata a il giornale.artestv.it, Gramuglia ha raccontato che: “non ho mai avuto chiaro, da piccolo, che cosa volessi fare da grande. Non l’ho chiaro nemmeno adesso. Sapevo che in qualche modo bisognava lavorare perché mio padre e tutti quelli che conoscevo ci andavano a lavoro quindi dopo la scuola ho iniziato anch’io, ma già dal primo giorno capii che dovevo starne alla larga in quanto è solo una rottura di c… – dovevo assolutamente trovare una maniera per sottrarmici!”.