Home Facts Chi è Elenoire Casalegno: fidanzato, Sgarbi, tv, vita privata, figli, carriera

Chi è Elenoire Casalegno: fidanzato, Sgarbi, tv, vita privata, figli, carriera

Chi è Elenoire Casalegno

Elenoire Casalegno è una ex modella e conduttrice televisiva, nota per essere anche stata assieme al critico d’arte Vittorio Sgarbi.

Chi è Elenoire Casalegno

Eleonoire Casalegno, nata a Savona il 28 maggio del 1976, è conosciuta dal pubblico per la sua relazione con il critico d’arte Vittorio Sgarbi durata dal 1993 al 1997. La ragazza inizia la carrieraa Ravenna nel 1994, partecipando ad un concorso per aspiranti modelle. Proprio in quell’anno fa il suo debutto in televisione nel 1994 con la conduzione del programma musicale di Italia 1 Jammin, ma sarà alla guida anche del programma sportivo Pressing e del Festivalbar. Nel 2002 passa in Rai dove conduce Mondiale sera in occasione dei Mondiali di calcio 2002 e dal 2010 conduce su Italia 1 Saturday Night Live from Milano. Dal 2022 conduce Battiti Live presenta: MSC Crociere – Il viaggio della musica.

Vita privata e figli

Casalegno ha una relazione con DJ Ringo nel 1999, da cui ha avuto la figlia Swami. Nel 2014 ha sposato il direttore di Rete 4 Sebastiano Lombardi ma i due si sono poi separati nel 2017. Attualmente è fidanzata con Andrea, uomo che sta al di fuori dal mondo dello spettacolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec)