Home Facts Chi è Crytical: vero nome, fidanzata e canzoni del musicista di Amici 21

Chi è Crytical: vero nome, fidanzata e canzoni del musicista di Amici 21

Chi è Crytical

Chi è Crytical è un giovane artista appassionato in particolare di freestyle. Dopo alcuni singoli lanciati, oggi si trova nel programma e nella scuola di Amici condotto da Maria De Filippi.

Chi è Crytical: vero nome e canzoni

Crytical è all’anagrafe Francesco Paone ed è nato a Pescara nel 2004. Da piccolissimo è appassionato di musica tanto da iscriversi al Liceo Musicale di Pescara, dove studia studiare canto corale, il corno francese e il violoncello.  Arriva da Montesilvano al programma di Amici 21 con la passione per il freestyle.

Nella sua giovane carriera ha anche pubblicato un album dal titolo Sangue Nero insieme a Gabrix e Khryme. Tra le sue prime canzoni ci sono Scorie, Pescara d’Inverno, Intro (Sangue Nero), Pari e Dispari, NahNahNah, Siponto d’Autunno, Cos’è Stato?. Le canzoni presentate ad Amici sono Casa Mia e e Le mie parole sono Armi.

Tra gli insegnati rimasti molto colpiti da lui e dal sui talento è Anna Pettinelli che l’ha preso nella sua squadre per poter lavorare insieme a lui.

La fidanzata del musicista di Amici 21

Francesco ha una fidanzata di nome Anna. La ragazza gli ha fatto anche una sorpresa per San Valentino durante il suo percorso ad Amici. Anche lei è originaria di Pescare come lui.

LEGGI ANCHE: Amici 21 Serale: quando inizia, anticipazioni, giudici, squadre, concorrenti