Home Facts Chi è Clementina Deriu, ex fidanzata di Alessandro Basciano

Chi è Clementina Deriu, ex fidanzata di Alessandro Basciano

Chi è Clementina Deriu (foto Instagram)

Alessandro Basciano è un concorrente del Grande Fratello Vip che sta vivendo attualmente una love story con l’ex tronista Sophie Codegoni. Ma chi è la sua ex fidanzata?

Chi è Clementina Deriu

Alessandro Basciano è un concorrente del Grande Fratello Vip che si è ritagliato un ruolo da protagonista. Prima di fidanzarsi con Sophie Codegoni, però, ha avuto una importante storia d’amore con Clementina Deriu. Romana d’origine, Clementina è stata assieme al corteggiatore di Uomini e Donne per sei lunghi anni e sembrava che il loro amore potesse andare a gonfie vele. La modella e influencer, però, si è recentemente separata da Alessandro e le strade dei due ragazzi si sono ufficialmente divise. I due, nonostante si siano separati, sono comunque rimasti in buoni rapporti.

Il figlio Nicolò

Proprio con Alessandro Basciano, che ha già compiuto quarant’anni, Clementina ha avuto un figlio: Nicolò. Nato nel 2016, è per Alessandro il grande amore della sua vita e non ha mai nascosto che Nicolò è uno dei suoi amori e delle soddisfazioni più grandi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSANDRO BASCIANO (@iam_alebasciano)

Passioni e lavoro

Clementina Deriu di lavoro fa la modella e l’influencer. Inoltre, è una vera appassionata di fitness come si evince già dalla sua bio di Instagram, oltre che dalla cura che riserva dalla propria perfetta forma fisica.