Home Facts Chi è Carlotta Morino, fidanzata di Filippo Ganna

Chi è Carlotta Morino, fidanzata di Filippo Ganna

Carlotta Morino

Filippo Ganna è la star dell’ultima ora dello sport olimpico. Ha condotto in una rimonta clamorosa il proprio team, formato da Simone Consonni, Jonathan Milan e Francesco Lamon, portandolo a vincere l’oro sul ciclismo d’inseguimento su pista. Il gruppo azzurro inoltre stabilisce un nuovo record mondiale, chiudendo la gara a 3:42.032. Nella vita del campione olimpico, però, non c’è solo la bicicletta. Il suo cuore batte insieme a quello di Carlotta Morino, coetanea commercialista, con cui condivide la propria vita ormai da ben 7 anni. Ecco chi è Carlotta Morino, la fidanzata dell’azzurro Filippo Ganna.

Chi è la ragazza ‘semplice’ che ha rubato il cuore del campione Filippo Ganna

Bruna, occhi verdi e qualche lentiggine. Un sorriso dolce e un’aria allegra: ecco come appare Carlotta Morino, la fidanzata di Filippo Ganna da 7 anni. Su di lei si sa che è nata nel ’95 sotto il segno della bilancia in Piemonte, a Biella. Dopo aver frequentato il liceo scientifico della cittadina, Carlotta si è laureata in Economia all’Università. Subito dopo ha cominciato a lavorare come commercialista in diversi studi.

Come riportato da Fanpage, i due si sono conosciuti in occasione di una gara di ciclismo organizzata dal padre della ragazza, nei pressi della sua città natale. È stato un colpo di fulmine, e gli allora giovanissimi Filippo e Carlotta hanno cominciato a frequentarsi assiduamente. È così nata la loro storia d’amore, ormai longeva, che però ha saputo anche crescere nel tempo, con i due fidanzati. Filippo, infatti, per inseguire il suo sogno di diventare un grande ciclista si è trovato spesso a doversi allontanare dalla dolce metà. Lei però non ha mai smesso di sostenerlo, e anche nei social condivide delle foto di coppia con tanto di tenere didascalie: “Beh, dai questa volta sono solo 9.000 km”, scherza Carlotta su Instagram, Buona fortuna! E portami il sushi”.

Carlotta Morino e Filippo Ganna

Carlotta Morino su Instagram

Su Instagram Carlotta Morino, la fidanzata del ciclista pluripremiato Filippo Ganna, non è solita pubblicare molti post. Si intuisce però dal suo profilo che ama viaggiare, spendere del tempo con gli amici e con il fidanzato, e che ha un amore particolare per cani e gatti. In alcune foto infatti la si vede ritratta in viaggio in Sri Lanka, poi a Napoli, e in compagnia di amiche a cui dedica dolci pensieri per il compleanno. Infine eccola con il fidanzato Filippo Ganna: “Lontani anche quest’anno ma lo stesso vicini, che tu possa avverare tutti i tuoi sogni”. E ancora: “Alza gli occhi al cielo, non troverai mai arcobaleni se guardi in basso, mio campione“. È lei la fan numero uno dell’azzurro. In uno scatto si abbracciano durante una premiazione, con i due visi emozionati che si nascondono dietro il mazzo di fiori omaggiato al ciclista.