Home Facts Chi è Boss Doms: bacio con Achille Lauro, moglie, figlia, canzoni

Chi è Boss Doms: bacio con Achille Lauro, moglie, figlia, canzoni

Chi è Boss Doms

Boss Doms è un artista romano che si è esibito all’Eurovision Song Contest 2022 assieme ad Achille Lauro nella canzone Stripper. Vediamo chi è e la sua carriera musicale.

Chi è Boss Doms

Boss Doms, vero nome all’anagrafe Edoardo Manozzi, è nato nel 1988 a Roma e si avvicina al mondo della musica da giovanissimo. A soli dieci anni inizia a suonare la chitarra da autodidatta e si appassiona di musica elettronica. Le prime produzioni musicali lo vedono nel genere hip hop e nel 2011 debutta con Dustep (un remix della celebre canzone Jah Army di Stephen & Damian Marley). Il suo primo album è Marco Bello & Fried Chicken

Collaborazioni musicali

Tra le principali collaborazioni di Boss Doms vi sono Feed Me, Doctor P, Culprate a Dodge & Fuski, The Upbeats e Hadouken. 

Boss Doms e Achille Lauro a Sanremo

Assieme ad Achille Lauro, Boss Doms si è esibito sul palco del Festival di Sanremo nel 2019 con Rolls Royce. Boss Doms, in quella occasione, ha suonato live alla chitarra sul palco dell’Ariston. Il rapper romano e Boss Doms, che sono grandi amici, hanno collaborato insieme per il brano Ragazzi madre e sono tornati sul palco dell’Ariston nel 2020, quando Achille Lauro era cantante in gara.

Il bacio con Achille Lauro all’Eurovision 2022

Nel 2022, dopo la vittoria di Achille Lauro al Festival Una voce per San Marino, Achille Lauro ha portato l’amico assieme al lui sul palco dell’Eurovision 2022 di Torino. Nel corso dell’esibizione di Stripper i due si sono dati un bacio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ACHILLE LAURO® (@achilleidol)

Moglie e figlia

Il cantante romano è assieme a Valentina Pegorer, conosciuta quando ha partecipato, proprio in coppia con Achille Lauro, a Pechino Express. I due hanno poi continuato a frequentarsi e hanno avuto una figlia, Mina, è nata il 25 gennaio del 2019 e la notizia della gravidanza fu comunicata su Instagram.