Home Facts Chi è Angelica Benevieri, tiktoker e nuova fidanzata di Manuel Bortuzzo

Chi è Angelica Benevieri, tiktoker e nuova fidanzata di Manuel Bortuzzo

Chi è Angelica Benevieri

Angelica Benevieri è una tiktoker di successo, nuova fidanzata di Manuel Bortuzzo. Il nuotatore, anche ex concorrente del Grande Fratello Vip 6, ha ufficializzato sui social quella che è la sua nuova relazione.

Chi è Angelica Benevieri

Angelica Benevieri è la nuova fidanzata di Manuel Bortuzzo che ha iniziato a stare con il nuotatore qualche mese dopo l’addio a Lulù Selassie. Nata a Roma nel 2002, il profilo di Angelica, in particolare, conta 300mila follower su Tik Tok e la ragazza ha soltanto 20 anni. Come anche Manuel Bortuzzo, vive a Roma e ha già avuto qualche esperienza nel mondo dello spettacolo, apparendo nel programma di Cesare Bocci “Imperfetti sconosciuti” e nella fiction “Le indagini di Lolita Lobosco”. Angelica è una fotomodella, che in passato ha praticato l’atletica a livello agonistico: nello specifico, era un’aspirante campionessa di marcia ma poi deciso di smettere.

Il nuovo amore di Manuel Bortuzzo

Le prime indiscrezioni relative ad una nuova storia d’amore di Manuel Bortuzzo con Angelica giravano da qualche settimana, ma la foto del bacio condivisa qualche ora fa dai due ragazzi spazza via ogni incertezza e qualsiasi dubbio. A condividere lo scatto per prima è stata proprio la ragazza sul suo profilo, poi prontamente ricondiviso da Manuel con tanto di cuoricino rosso annesso.