Home Facts Chi è Alessia Cammarota: biografia, marito Aldo Palmeri, Uomini e Donne

Chi è Alessia Cammarota: biografia, marito Aldo Palmeri, Uomini e Donne

Chi è Alessia Cammarota

Alessia Cammarota, moglie di Aldo Palmeri, sarà ospite di Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin. Ecco chi è.

Chi è Alessia Cammarota

Alessia Cammarota, moglie di Aldo Palmeri, è nata nel 1992. Ragazza napoletana di 31 anni appena diciottenne decide di trasferirsi in provincia di Roma, a Ciampino, per aprire un suo centro estetico. Ha sempre dichiarato di essere legatissima alla sua città e ha due sorelle. Diventa nota sul piccolo schermo con la partecipazione a Uomini e Donne, che le cambia la vita e le dà modo di conoscere il suo futuro marito Aldo.

Il matrimonio con Aldo Palmeri

Aldo Palmeri il 19 dicembre 2014 è convolato a nozze con Alessia Cammarota. Dalla loro unione sono nati Niccolò e Leonardo e la coppia è ora in attesa dell’arrivo del terzo figlio che sarà un maschietto. Una gravidanza per certi versi “inaspettata” ma che è stata accolta con grande gioia da entrambi i genitori del piccolo che verrà. Nel 2016 i due hanno avuto una piccola crisi, tanto che avevano preso la sofferta decisione di lasciarsi a causa di un tradimento di Aldo che era uscito anche allo scoperto.

Crisi che, però, è stata brillantemente superata. L’amore tra i due, infatti, sta andando a gonfie vele tanto che la coppia è in attesa del terzo figlio.