Home Facts “Che c’è di nuovo”, sospeso il programma di Ilaria D’Amico su Rai 2

“Che c’è di nuovo”, sospeso il programma di Ilaria D’Amico su Rai 2

che c'è di nuovo sospeso

Il programma condotto da Ilaria D’Amico “Che c’è di nuovo“, è stato sospeso e non è andato in onda il 19 gennaio su Rai2. Ecco cosa accadrà ora al programma che era andato in onda per la prima volta a fine ottobre del 2022.

“Che c’è di nuovo”, sospeso il programma di Ilaria D’Amico su Rai 2

Secondo quanto si apprende anche dall’agenzia Ansa, di comune accordo tra il direttore dell’Approfondimento Antonio Di Bella e la stessa conduttrice, il programma di Ilaria D’Amico è stato sospeso da Rai 2. Il talk, che era nato da un’idea di D’Amico e Alessandro Sortino (prodotto in collaborazione con Fremantle), però, non ha dato i risultati sperati a livello di ascolti, quindi si è deciso di prendersi un periodo di pausa.

Le parti, si vocifera da ambienti Rai, valuteranno la realizzazione di altri progetti in futuro anche con la conduttrice televisiva. 

Il format del programma sospeso

“Che c’è di nuovo” era un programma condotto da Ilaria D’Amico che andava in onda in prima serata alle 21.20 ogni giovedì. Si trattava di un talk show in cui verranno proposti monologhi brevi, interviste e reportage e dove era presente una giuria, composta anche da quattro ospiti fissi tra giornalisti, esperti e liberi pensatori, che ne discuteranno giudicandoli e dividendosi.