Home Facts Caterina Mollica, chi è la figlia di Vincenzo Mollica: cosa sappiamo di lei?

Caterina Mollica, chi è la figlia di Vincenzo Mollica: cosa sappiamo di lei?

Chi è figlia Vincenzo Mollica

Chi è Caterina Mollica, figlia di Vincenzo Mollica. Scopriamo qualche informazione in più sulla famiglia del celebre giornalista e conduttore. Cosa sappiamo di lei?

Chi è Caterina Mollica, figlia di Vincenzo Mollica: “Il regalo più bello”

Nata nel 1984, Caterina Mollica ha 39 anni ed è la figlia del noto giornalista Vincenzo Mollica e della sua amata moglie, Rosa Maria Guglielmi. Le informazioni sul suo conto sono ancora oggi molto limitate: suo padre ha sempre preferito proteggere sia sua moglie che sua figlia dalle beghe dell’eccessiva attenzione mediatica. Nel corso degli anni il giornalista ha sempre dichiarato apertamente il suo amore e il suo orgoglio per Caterina, che ritiene “il regalo più bello” che Rosa Maria le abbia mai fatto. Dal suo profilo Instagram, seguito da oltre mille utenti, si può dedurre che lavori presso l’agenzia di produzione milanese Atomic Creative Production. Caterina ha anche un un altro account, dedicato alla sua adorata cagnolina, Corta Maltese.

Vita privata: cosa sappiamo di lei?

Le informazioni sulla vita privata e sentimentale di Caterina Mollica sono da sempre parecchio vaghe. Dal suo profilo Instagram si può ricavare che è felicemente sposata già da qualche anno con un uomo di nome Carlo Annessi. Non si hanno altre informazioni, per il momento, su suo marito e sul suo rapporto con lui.