Home Facts Caserta, arrestato ragazzo di 20 anni per omicidio di un 17enne

Caserta, arrestato ragazzo di 20 anni per omicidio di un 17enne

Venezia coppia uccisa coltellate

Gli eventi di cronaca, negli ultimi giorni, hanno pesantemente colpito l’Italia. A Caserta è stato arrestato un ragazzo di 20 anni, poiché reponsabile dell’omicio di un 17enne.

L’aggressione è avvenuta ieri sera.

Ragazzo di 20 anni arrestato a Caserta, accusa di omicidio

Uno spiacevole si aggiunge alla già ricca settimana di fatti di cronaca che ha toccato l’Italia. A Casal di Principe un ragazzo di 20 anni è stato arrestato dai carabinieri e dalla procura di Napoli per via della morte di un 17enne, Giuseppe Turco. Un’aggressione che è avvenuta ieri sera, Giovedì 29 Giugno.

Dopo essere stato fermato, si è lasciato andare alla confessione, raccontando di averlo aggredito a causa di una ragazza, che aveva un trascorso con la vittima e che invece attualmente era interessata a lui. Secondo le sue dichiarazioni, lo scontro si sarebbe trasformato in una rissa con più persone e, per difendersi, ha estratto un coltello con cui ha tolto la vita al ragazzo minorenne. Queste le parole del ragazzo di origini marocchine.

Gli agenti hanno così modo già di conoscere colpevole, vittima e movente. Tutto è dunque partito per una ragazza, recatasi presso un bar di piazza Villa, dove erano presenti sia il colpevole che la vittima. La discussione verbale si è poi tramutata in aggressione. Subito dopo il 20enne è scappato ma ha fatto poca strada, poiché molti testimoni hanno dato le giuste informazioni ai carabinieri. I due, tra l’altro, si erano già beccati sui social.

Un tragico evento che segna la morte di un ragazzo di nemmeno 18 anni, che avrebbe compiuto a Ottobre. La vittima ha subito almeno otto coltellate e il 20enne dovrà adesso scontare la pena poiché responsabile di omicidio volontario. Il ragazzo era già conosciuto alle forze dell’ordine, poiché sorpreso con un’arma di fronte ad un negozio. Il 17enne era invece incensurato.

LEGGI ANCHE: Roma, uccisa ragazza di 17 anni: arrestato un coetaneo.