Home Facts Britney Spears è libera. Il padre ha rinunciato alla sua tutela legale

Britney Spears è libera. Il padre ha rinunciato alla sua tutela legale

britney spears libera

Britney Spears è libera. La notizia tanto attesa dalla cantante e dai suoi fan è arrivata a sorpresa, con un annuncio del sito Tmz.

Britney Spears e il rapporto turbolento con il padre

Britney Spears aveva annunciato qualche settimana fa su Instagram ai suoi fan che non si sarebbe esibita più sul palcoscenico fino a quando suo padre avrebbe avuto il controllo sulla sua vita.

Dal 2008 il padre aveva ottenuto la tutela legale della figlia Britney dopo aver presentato una petizione al tribunale preoccupato per le condizioni di salute mentali della figlia.

Britney Spears è finalmente libera dal padre

Britney Spears è libera. La notizia tanto attesa dai fan e dalla cantante è arrivata a sorpresa, con un annuncio del sito Tmz, che ha visto i documenti che la provano.

La popstar aveva intrapreso un’azione in tribunale per liberarsi dalla tutela del padre Jamie, che secondo lei non era che una forma di abuso.

“Siamo felici che il signor Spears e il suo avvocato abbiano oggi ammesso che deve essere rimosso (dalla carica, ndr)”, ha dichiarato il legale della cantante, Mathew Rosengart, al Guardian. I legali della popstar non si fermeranno: “Siamo ansiosi – ha aggiunto l’avvocato di Britney – di continuare la nostra indagine sulla condotta di Mr Spears e altri che negli ultimi anni hanno preso milioni di dollari dagli averi di sua figlia”.

Al momento i fan si aspettano un ritorno a pieno regime di Britney Spears. Intanto, bisogna attendere la prossima udienza del processo, fissata per la fine di settembre a Los Angeles.