Home Facts Biagio Antonacci papà ancora una volta: è nato il terzo figlio

Biagio Antonacci papà ancora una volta: è nato il terzo figlio

Biagio Antonacci papà

Biagio Antonacci papà: il cantante festeggia per la terza volta il dono e la gioia della paternità. Ha annunciato su Instagram la nascita del primo figlio con la compagna Paola Cardinale.

Biagio Antonacci papà ancora una volta

Biagio Antonacci, 58 anni, è già papà di Paolo, 26 anni, e Giovanni, 20, nati dalla precedente relazione con Marianna Morandi, 53 anni a febbraio – la figlia avuta da Gianni Morandi con la prima moglie Laura Efrikian – alla quale il cantante è stato legato dal 1993 al 2002.

Su Instagram ha annunciato la nascita del suo terzo figlio Carlo, il primo avuto con la compagna Paola Cardinale, 45 anni. “Che ci sia un nuovo albero per ogni nuova vita. È nato Carlo, mio figlio. #MammaPaola”, ha scritto il cantante a corredo di una foto di un ulivo sul quale è appeso un fiocco azzurro con un orsacchiotto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biagio Antonacci (@biagioantonacci)

Gli auguri di amici e colleghi

I primi due figli Paolo e Giovanni hanno iniziato a occuparsi di musica: il più giovane è un cantante e presentatore radiofonico e il fratello è autore di testi per artisti come Nek, Alessandra Amoroso, Annalisa, Francesco Renga e Fedez.

Tra i primi a fare gli auguri per la nuova nascita ci sono stati Jovanotti, Carlo Conti e Rudy Zerbi. E c’è anche un messaggio dell’ex suocero Gianni Morandi: «Benvenuto in questo mondo Carlo! Viva la mamma!»