Home Facts Berlusconi ricoverato, Antonio Tajani: “infezione non risolta”

Berlusconi ricoverato, Antonio Tajani: “infezione non risolta”

Berlusconi ricoverato

Il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi è ricoverato di nuovo al San Raffaele, questa volta in terapia intensiva. Ecco cosa sappiamo in merito alle condizioni di Berlusconi.

Silvio Berlusconi è ricoverato al San Raffaele.

Il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi è di nuovo ricoverato al San Raffaele di Milano dopo che era già stato ricoverato nell’ospedale milanese nei giorni scorsi per alcuni accertamenti. Berlusconi, a quanto si apprende, è in terapia intensiva per problemi cardiovascolari ma la sua situazione, ad ora, sarebbe stabile. Fonti di Forza Italia riferiscono che si trova “in stato stazionario ma vigile”. Un ritorno in ospedale che segue quello dello scorso lunedì 27 marzo quando si era recato sempre al San Raffaele per alcuni controlli di routine ed era stato dimesso dopo 3 giorni.

Il senatore era uscito dall’ospedale l’ultima volta accompagnato dalla compagna Marta Fascina ed era entrato in auto senza rilasciare dichiarazioni.

Le parole di Antonio Tajani

Antonio Tajani, ministro degli esteri e da sempre molto vicino a Silvio Berlusconi, ha fatto sapere che il leader di Forza Italia “parla ed è stato ricoverato perché non era stato risolto il problema di un’infezione precedente”. Il ministro ha poi precisato di non aver potuto sentirlo direttamente poiché impegnato in altri incontri e privo del telefono.