Home Facts Berlusconi, l’ultimo bollettino sulle sue condizioni: resta ricoverato all’ospedale San Raffaele

Berlusconi, l’ultimo bollettino sulle sue condizioni: resta ricoverato all’ospedale San Raffaele

Berlusconi

Berlusconi, l’ultimo bollettino sulle condizioni di salute dell’ex premier è stato in questi minuti reso noto da professor Alberto Zangrillo ed il professor Fabio Ciceri. Dopo una notte tranquilla, il Cavaliere rimane ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano. Fiducia ed ottimismo da parte di Tajani sulle prossime uscite pubbliche de leader di Forza Italia.

Berlusconi, l’ultimo bollettino sulle sue condizioni

In questi minuti è stato reso noto l’ultimo bollettino sulle condizioni fisiche di Silvio Berlusconi, a firma del professor Alberto Zangrillo ed il professor Fabio Ciceri. “Nelle ultime 72 ore si è assistito a un ulteriore costante miglioramento della funzionalità respiratoria e renale, con un efficace contenimento della leucocitosi e della sindrome infiammatoria. Il quadro clinico complessivo indica il proseguimento delle cure in ambito intensivo”.

Rassicurazioni arrivano anche da suo fido Tajani:“Il decorso procede bene, i medici sono soddisfatti di come reagisce alle cure, è un fatto positivo che le cose vadano migliorando. Il 5 e 6 maggio ci sarà un grande evento di Forza Italia a Milano e ci auguriamo di averlo sul palco”. Così il Vicepremier Antonio Tajani, lasciando la terrazza del Pincio dopo la cerimonia per i 171 anni della polizia di stato. “Stamattina, nel corso di una riunione del Ppe, c’è stato un affettuoso saluto del presidente Weber: gli ha fatto gli auguri di pronta guarigione, a nome di tutto il Ppe, cosa che gli ho fatto immediatamente sapere”.

Resta ricoverato all’ospedale San Raffaele

Dunque, il leader di Forza Italia rimane ancora ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano. L’ex premier ha passato una notte tranquilla nel reparto di terapia intensiva della struttura, hanno fatto sapere i medici che lo seguono. Ormai, il Cavaliere si trova in terapia intensiva da mercoledì 5 aprile.

 

LEGGI ANCHE: Salvini, Marine Le Pen lo preferisce alla Meloni: la leader francese non condivide la politica della premier italiana