Home Facts Belve, anticipazioni e chi sono gli ospiti della puntata del 3 ottobre

Belve, anticipazioni e chi sono gli ospiti della puntata del 3 ottobre

Belve

Belve, anticipazioni e ospiti della nuova puntata del programma di Rai 2 in prima serata martedì 3 ottobre 2023. Alla conduzione c’è sempre Francesca Fagnani che interroga i suoi ospiti con domande provocatorie.

Belve, anticipazioni

Ritorna il programma Belve su Rai 2 in prima serata con la conduzione di Francesca Fagnani con un nuova puntata martedì 3 ottobre. La conduttrice “si confronta, senza sconti, con ospiti decisi a mettersi in gioco e accettare la sfida di raccontarsi senza filtri, rispondere con onestà alle domande chiare, dirette e spesso irriverenti della conduttrice”. La puntata si potrà seguire anche in streaming sull’app di RaiPlay.

La nuova stagione è arrivata in anticipo sulla tabella di marcia a causa di un cambio di programma sui canali Rai. L’evento “Una Nessuna Centomila” giunto alla sua seconda edizione ed in programma all’Arena di Verona per il 26 settembre, è stato rimandato al 2024.  Questo perché la direttrice artistica dell’evento Fiorella Mannoia non sta bene e ha dovuto dare forfait.

Chi sono gli ospiti della puntata del 3 ottobre

Gli ospiti della punta di martedì 3 ottobre 2023 sono Patty Pravo, Raoul Bova e Emanuele Filiberto. Per lo spazio dedicato alla comicità di Vincenzo De Lucia, sarà ospite della “cartomante” di “Belve” il giornalista David Parenzo, mentre è affidato a Caterina Guzzanti il momento stand-up della serata. Da non perdere anche l’incursione delle Eterobasiche, e per finire la sigla di chiusura con tutti i fuori onda degli ospiti della puntata, diventato negli anni uno dei momenti più attesi dal pubblico.