Home Facts Antonio Mezzancella, chi è: fidanzata, figli, imitazioni, Tale e Quale show

Antonio Mezzancella, chi è: fidanzata, figli, imitazioni, Tale e Quale show

Antonio Mezzancella chi è
Antonio Mezzancella è un famoso imitatore televisivo che da giovane ha fatto carriera nei villaggi turistici.

Chi è Antonio Mezzancella

Antonio Mezzancella, nato a Perugia il 2 giugno del 1980 sotto il segno dei Gemelli, è un volto noto del mondo dello spettacolo e della televisione. Conosciuto per le sue imitazioni, ha iniziato a lavorare fin da giovanissimo nel mondo dello spettacolo, in particolare da animatore nei villaggi turistici. Fin da giovane si appassiona dell’arte ed è il 2004 l’anno in cui partecipa al Festival di Castrocaro Terme, vincendo come volto nuovo. Questo rappresenta una rampa di lancio per lui e per la sua carriera in tv.

Carriera in tv e in radio

Antonio Mezzancella è un imitatore di successo che lavora nel mondo dello spettacolo italiano. La sua carriera si consacra con “Quelli che il Calcio” e nel 2015 partecipa al talent show targato Mediaset  Tu si que vales” dove si aggiudica il secondo posto e il favore del grande pubblico. Partecipa poi all’ottava edizione di Tale e Quale show, programma di successo in onda su Rai Uno, in cui riesce a conquistare la vittoria. Ha poi partecipato a programmi televisivi come “Domenica in” “Maurizio Costanzo Show” “L’anno che verrà” prestando la voce a tantissime emittenti radiofoniche come M2o, Veronica Hit radio, Radio 105, Radio 1 Rai e Radio Deejay e Radio 2.

Fidanzata

Antonio Mezzancella è fidanzato con la ballerina Georgia Manci. I due si innamorano nell’anno 2016 dietro le quinte del programma di Rai 1 “Tale e Quale Show” e dopo un breve periodo di corteggiamento, i due si sono innamorati.

Figli

Antonio ha due figlie, avute da un precedente matrimonio: Chiara e Laura di 9 e 7 anni, con le quali Georgia Manci andrebbe d’accordissimo.