Home Facts Anna Falchi e Giorgia Meloni uscivano insieme: “Andavamo a fare gli aperitivi da single”

Anna Falchi e Giorgia Meloni uscivano insieme: “Andavamo a fare gli aperitivi da single”

Anna Falchi

Anna Falchi e Giorgia Meloni uscivano insieme. L’attrice in un’intervista in un programma radiofonico ha dichiarato non solo di conoscere la premier ma di essere uscita spesso in passato con lei. Infine, la Falchi ha annunciato di avere un nuovo fidanzato e di essere stata anche lei a un passo dalla politica.

Anna Falchi e Giorgia Meloni uscivano insieme

Anna Falchi è stata ospite di Rai Radio1 a Un Giorno da Pecora. L’attrice ha raccontato che in passato usciva spesso con Giorgia Meloni a fare gli aperitivi insieme. “Sono una sua grandissima sostenitrice, l’ho votata, abbiamo degli amici in comune e quando eravamo entrambe single uscivamo spesso insieme a fare degli aperitivi. Se l’ho incontrata recentemente? No, sono solo pettegolezzi, da quando è premier non l’ho mai incontrata”.

Le due uscivano insieme negli anni tra il 2008 e il 2011,  quando Meloni era stata nominata ministro della Gioventù nel governo Berlusconi. “Quando nessuna delle due era fidanzata, ai tempi lei era ministra e ricordo che girava in scooter. Andavamo a piazza Navona o a Campo de Fiori a bere vino bianco”.

Falchi, possibile passato in politica e il nuovo fidanzato

La Falchi ha anche dichiarato di essere stata ad un passo dalla politica: “In passato Marco Panella mi chiese di candidarmi coi Radicali, ma era moltissimo tempo fa, e io ero ‘ignorante’ per quanto riguardava la politica”.

Poi, l’attrice ha dichiarato di avere un nuovo fidanzato. “E’ un vicino di casa mio coetaneo, abitiamo nello stesso quartiere, lui è un poi’ il Dylan Dog del quartiere, in passato ci incontravamo casualmente al bar della nostra zona. Quando si dice che l’amore si trova dietro l’angolo”. “Viviamo in case separate, la convivenza ti distrugge, condividere lo stesso tetto, se ci si pensa, è un po’ contro natura…”. Infine sul matrimonio: ”Non credo, voglio esser libera dalle convivenze e non mi voglio risposare”.

 

LEGGI ANCHE: Miriam Leone è Miss Fallaci: uscita e trama della serie tv in arrivo su Paramount