Home Facts Andrea Iannone regala un’auto a Elodie per i 7 mesi insieme

Andrea Iannone regala un’auto a Elodie per i 7 mesi insieme

Andrea Iannone regala un’auto a Elodie per i 7 mesi insieme

Andrea Iannone regala un’auto alla sua cantante Elodie, ormai sua fidanzata. Il regalo ad Elodie arriva dopo sette mesi di amore.

Andrea Iannone regala un’auto a Elodie

Andrea Iannone sempre di più innamorato di Elodie, tanto che ha deciso di regalare un’automobile ad Elodie dopo sette mesi di amore. Sempre per festeggiare i primi mesi d’amore il pilota ha regalato alla sua compagna una citycar, la prima auto per lei, che al momento viene però guidata da lui. Entrambi insieme vivono nella villa di Lugano acquistata da Iannone e stanno progettando assieme grandi progetti. Uno di questi, in particolare, il ritorno in pista di Iannone che ha il pieno sostegno della cantante.

La nuova automobile per Elodie

A rivelare il regalo di Iannone per Elodie è stato il settimanale “Chi”, il quale ha pizzicato Andrea Iannone ed Elodie in una concessionaria auto dell’hinterland milanese. Si sono fatti accompagnare dall’autista, poi sono entrati nel salone. Il pilota ha scelto di comprare una citycar elettrica, regalo speciale per lei per festeggiare i loro primi sette mesi insieme, nonché la prima macchina della cantante. I paparazzi li hanno fotografati mentre uscivano felici, segno del fatto che la loro storia d’amore sta andando a gonfie vele.