Home Facts Andrea Bocelli, chi è il figlio Matteo: concerti, fidanzata, flirt

Andrea Bocelli, chi è il figlio Matteo: concerti, fidanzata, flirt

Andrea Bocelli figlio

Matteo Bocelli, figlio di Andrea Bocelli, è un cantante figlio d’arte, secondogenito del tenore Andrea Bocell

Andrea Bocelli, chi è il figlio Matteo

Matteo Bocelli, figlio di Andrea Bocelli, è nato l’8 ottobre 1997 a Forte dei Marmi. Ha 24 anni ed è alto 190 centimetri e pesa 74 chili. Il cantante è un figlio d’arte dunque, secondogenito del tenore Andrea Bocelli ed è nato dal primo matrimonio dell’artista con Enrica Cenzatti con cui Bocelli ha poi divorziato nel 2002. Il ragazzo ha un fratello di nome Amos.
Il cantante ha un account Instagram che vanta un seguito più di 400 mila follower.

L’esibizione a Milano

Matteo Bocelli si è esibito nella serata di martedì 24 ottobre 2023 in concerto al Teatro San Babila di Milano. “Pensando al modo di propormi sulla scena senza il babbo accanto ho capito di dover essere me stesso, creando un’atmosfera intima come fossi col pubblico nel salotto di casa. Ho pensato di portare quel che le persone si aspettano da me accompagnato da Valerio Carboni a chitarra e tastiere e da un trio d’archi”, ha dichiarato al ilgiorno.it.

Ha portato nel suo tour il suo primo album che ha il titolo del suo nome: “Matteo”. Uscito il  22 settembre, distribuito dall’etichetta Capitol Records di Los Angeles (in Italia Capitol Records Italy). Questo progetto comprenderà 12 tracce, con canzoni sia in inglese sia in italiano. Nella scrittura e nella produzione dei brani sono stati coinvolti numerosi big internazionali, come i fratelli Ed e Matthew Sheeran.

Fidanzata

Matteo Bocelli è molto riservato e si vociferava di un suo flirt con l’ex Miss Italia Carolina Stramare (poi smentito). La storia d’amore, tuttavia, è stata smentita dai diretti interessati che hanno rivelato di essere soltanto molto amici. Al momento, non è noto se il ragazzo sia impegnato sentimentalmente.